Corsi online

Pubblicità

picchiococciuto

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
39
Sapete consigliarmi qualche sito dove posso fare dei corsi online di informatica e che rilasciano dei certificati? Tipo tecnico hardware o cose cosí, principalmente sull hardware, ho trovato udemy ma non mi convince come sito.. trovo solo di programmazione Linux e c++

Io diffiderei molto dai quei corsi online che vengono proposti anche perché ti dicono che in poco tempo riesci a programmare a livelli stratosferici con tutti i linguaggi del mondo e poi non sai fare nemmeno 2+2; il consiglio è quello di trovare un buon libro che tratti del linguaggio o componenti hardware e studiarci si. Il più delle volte è meglio fare le cose da se che svolgere un corso dove alla fine ti chiedi: "Ma mi serviva veramente?"

Si del essere autodidatta sono d'accordo, già lo faccio praticamente, l'unica cosa che mi interessava era avere un certificato o un attestato come "prova"

In questo caso i corsi che trovi online rilasciano per lo più un attestato di frequenza che di per sè non è molto...

Sarò onesto, non credo nella loro efficacia, perché penso che sia un costo aggiuntivo di denaro. Personalmente, sono per la creazione di un sito di incontri senza problemi. E 'la programmazione a questo livello vi permetterà di guadagnare buoni soldi e investire nachkopecks. Per me è estremamente importante e penso che sia uno dei veri metodi per mettere in quarantena la solitudine delle persone. Ora l'emergere di nuovi social network o siti di incontri sarà molto importante. Quindi vi consiglio di studiare questa esperienza qui https://merehead.com/it/blog/come-creare-un-sito-di-incontro-partendo-da-zero/ questo articolo vi aiuterà ad imparare a farlo meglio. Vi consiglio di studiarlo per tutti!

Ultima modifica:
Sarò onesto, non credo nella loro efficacia, perché penso che sia un costo aggiuntivo di denaro.
La verità nei corsi, che siano online o che siano "di presenza", stà in mezzo come un'ago in una bilancia ovvero quello che il corsando mira è sicuramente una certificazione che comprovi la conoscenza (che sia più o meno assimilata questo rientra in un'altro argomento), ma che o nel mondo del lavoro o per chi cerca un lavoro necessità di presentarsi con qualche referenza anziché "presentarsi a mani vuote".
Per arrivare a guadagnare 1000 in un futuro, io oggi dovrò investire 20 per poter arrivare all'obiettivo quindi con questo non voglio consigliare di fare i corsi a pagamento e spendere tutto, ma comunque per chi ha una necessità, è un buon inizio/investimento di tempo.
In conclusione non facciamo di tutta l'erba un fascio, perché quei pochi corsi che danno una certificazione e che effettivamente trasmettono o sanno trasmettere le conoscenze imposte in partenza, esistono solo che scovarli non è così semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro