Corsi o tutorial sulla robotica

Pubblicità

Sirol1297

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo chiedere qualcuno di voi conosce un canale che fa video tutorial sulla robotica o dei corsi di robotica (Si lo so alcuni di voi se non tutti diranno vai all'università che te la insegnano, ma purtroppo non posso), che comunque insegnano a creare dei circuiti elettronici a programmare ecc ???
Grazie in anticipo : )

P.S. so anche che la categoria non è quella giusta ma le altre centravano ancora meno...

Ciao :)

Vedo che hai le idee confuse.

Prima di dedicarti alla robotica ti servono le basi.
Prima si imparare a gattonare, poi si impara a camminare, poi a correre e poi ci si allena per fare la maratona.

Il percorso è lungo se intendi puntare sulla robotica.

Ci vogliono i libri e tanta pratica.

Oppure se vuoi fare una cosa molto elementare ed molto amatoriale cercando su google ho trovato vari siti che fanno corsi sulla robotica.

Li trovi qui:

https://www.google.it/search?client=opera&q=corso+di+robotica&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Mi piace parecchio la robotica e non è così facile come immaginavo. vedendo le dispense dell' università ed i linguaggi di programmazione che vengono usati mi hanno fatto un po' aprire gli occhi.

Se hai finito la scuola dell' obbligo puoi scegliere un università pubblica e seguire le lezioni. Non dovrai iscriverti e pagare nulla dato che frequentare le lezioni ad un' università pubblica in Italia è completamente gratuito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro