Corsair XMS2 PC-6400 5-5-5-12 instabili???

Pubblicità

xlion85x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho provato a installare 4 moduli ram Corsair XMS2 (CM2X1024-6400 G) 5-5-5-12 non ECC su una Asus M2N-SLI Deluxe, ma il sistema all'avvia crasha!!! con due moduli invece si avvia e lavora regolarmente. Da cosa può dipendere?

Ho provato a installare 4 moduli ram Corsair XMS2 (CM2X1024-6400 G) 5-5-5-12 non ECC su una Asus M2N-SLI Deluxe, ma il sistema all'avvia crasha!!! con due moduli invece si avvia e lavora regolarmente. Da cosa può dipendere?

dimenticavo... ho sottoposto il problema sia alla Asus che alla Corsair, ma non ho ricevuto risposta!

hai impostato il voltaggio della ram come da specifica?

e poi prova a testare la ram un banco alla volta x vedere se ce ne sta uno difettato.

hai impostato il voltaggio della ram come da specifica?

e poi prova a testare la ram un banco alla volta x vedere se ce ne sta uno difettato.

li avevo provati uno a uno, il sistema crashava quando ne mettevo + di due. però solo ora ho impostato il voltaggio a 1,90 come trovato sulle specifiche, forse il bios in auto impostava questo valore a 1,80 e questo avrebbe potuto provocare l'instabilità.

li avevo provati uno a uno, il sistema crashava quando ne mettevo + di due. però solo ora ho impostato il voltaggio a 1,90 come trovato sulle specifiche, forse il bios in auto impostava questo valore a 1,80 e questo avrebbe potuto provocare l'instabilità.
ora ad 1.9v come vanno?

ehm... per la disperazione avevo già restituito i moduli al mio negoziante... però potrei riprovare se decido di prendere la Asus Crosshair :lol:

che sorpresa... stamattina ho controllato sul sito della asus e mi son ritrovato il file pdf con le compatibilità per la mia mobo aggiornato! e c'era esplicitamente riportata l'impossibilità di installare su tale mobo 4 moduli delle mie ram in dual channel... cosa ancora + strana è che la settimana scorsa avevo esposto via mail il problema sia all'Asus che alla Corsair...:skept: (senza rievere risposta)

ma qualke test in + nn potevano farlo prima ke io prendessi sti 4 moduli di ram???? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro