Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ecco qua le foto.
 

Allegati

  • 2012-03-21 10.25.12.webp
    2012-03-21 10.25.12.webp
    64 KB · Visualizzazioni: 215
  • 2012-03-21 10.25.48.webp
    2012-03-21 10.25.48.webp
    57 KB · Visualizzazioni: 179
  • 2012-03-21 10.25.59.webp
    2012-03-21 10.25.59.webp
    70 KB · Visualizzazioni: 182
  • 2012-03-21 10.28.06.webp
    2012-03-21 10.28.06.webp
    72.1 KB · Visualizzazioni: 460
  • 2012-03-21 10.26.48.webp
    2012-03-21 10.26.48.webp
    61.8 KB · Visualizzazioni: 203
Ultima modifica:
Una domanda, di default, ossia senza installare driver e il programma di setting, quali sono le impostazioni del tasto di regolazione dei DPI?
 
Scusa per il ritardo ma ero a Roma e non mi sono potuto connettere! Comunque se non installi il software Corsair non puoi cambiare i DPI e quindi non puoi assegnare nessun valore ai 4, il primo, il secondo, il terzo e il tasto sniper!
Io di default mi sono trovato bene ma ho modificato il tasto Sniper anche se lo uso pochissimo! I tasti di regolazione DPI sono quelli sotto la rotellina del mouse.
 
Allora, nel frattempo mi è arrivato il mouse!
Non capisco perchè tu dica che non cambiano i DPI senza il software, cambiano eccome!
Sono, per chi interessa, dal più basso al più alto: 800 - 2400 - 5700, il tsto sniper è ad 800.
Questo senza installare il software, tramite quello poi puoi variare questi valori, a me stanno bene così per cui evito di mettere i driver beta, che già mi hanno costretto ad aggiornare il firmware del mouse, che non si muoveva più! Imbocciato totalmente dopo il slavataggio di un profilo!
Il mouse è davvero molto buono, per chi come me muove di pochissimi cm la mano i 5700 DPI servono tutti, il tasto sniper è inutile, se hai impugnatura palm non ci arrivi, inoltre è scomodissimo, cioè io in BF3 dovrei tenere premuto il destro per mirare, premere col pollice il tasto sniper e con l'indice sparare... Laciamo perdere, mi trovo benissimo col mouse così, nudo e crudo.
Consigliato per gli FPS senza remore, a patto di accontentarsi delle impostazioni di fabbrica, personalmente, dopo aver temuto seriamente di doverlo mandare in RMA (è brutto che il mouse nuovo non si muova più, vi assicuro!) eviterò accuratamente qualsiasi software e driver, per come lo uso io va benissimo così.
Costruzione massiccia, materiali ottimi, sensibilità dei tasti e della rotellina notevole, davvero un ottimo prodotto, il costo mi sembra in linea col valore dell'oggetto, unica pecca il software (ho letto di gente che ha avuto lo stesso problema, e fortunatamente la Corsair stessa mette a disposizione il tool per l'aggiornamento del firmware).
 
Io infatti ho detto che si possono cambiare con gli appositi tasti ma se vuoi modificare i DPI e quindi per esempio dare 1000 DPI allo sniper, devi avere per forza il software!

---------- Post added at 07:52 ---------- Previous post was at 07:50 ----------

Io poi non ho dovuto aggiornare nessun firmware, all'inizio non si muoveva perchè dovevano installarsi i driver!
 
A me invece si muove benissimo appena messo, non serve nessun driver per un mouse che non sia già contenuto in Win7.
Il software serve per modificare le impostazioni sopra riportate, ho provato a fare un'altra prova, anche questa con esito negativo, il mouse si muoveva a scatti ed i tasti non funzionavano più.
Ho dovuto fare un film per aggiornare il firmware (non mi trovava il mouse, poi non riusciva a metterlo nello stato di update del firmware, insomma parecchie rogne).
Assolutamente bocciato sotto il profilo software, ogni volta che ho provato ho sempre avuto una marea di problemi, me lo tengo così ed amen.
Mezzo soddisfatto (dall'HW, costruzione, materiali, feeling) e mezzo deluso (impossibile salvare un profilo o anche solo modificarlo).
 
Non ne ho idea, da quello che ho letto in giro, anche e soprattutto sul forum Corsair, è noto (anche a loro) che il software in questione da più problemi che altro.
Di solito quando salvo un profilo per la prima volta non mi da problemi, ma se provo poi a modificare qualsiasi cosa si imboccia tutto!
Per il resto, però, ribadisco, ottimo mouse, sensore da paura, precisissimo e fluidissimo, e feeling eccellente, dal grip ai tasti ;)
 
ciao a tutti volevo chiedervi visto che ho acqui stato anche io l'M60, come funziona il tasto sniper, poichè in black ops le impostazioni non riconoscono il tasto...ciao!
 
vorrei comprare questo mouse e mi rimaneva un ultima domanda cioè se si può programmare il tasto di low aim dato che per me è inutile (oltrettutto molti giochi permettono di decidere la sensibilità durante l'uso dello zoom)
 
Sarei indeciso sull'acquisto di questo mouse perchè vorrei sapere se funziona su stoffa.....avvolte mi trovo ad utilizzare il portatile per vari motivi anche sul divano quindi volevo avere questa info prima di procedere all'acquisto
 
Sarei indeciso sull'acquisto di questo mouse perchè vorrei sapere se funziona su stoffa.....avvolte mi trovo ad utilizzare il portatile per vari motivi anche sul divano quindi volevo avere questa info prima di procedere all'acquisto
avendo un sensore laser non obbliga l'utilizzo su un tappetino(come invece è raccomandabile per i mouse ottici) però è ovvio che se lo usi su una superfice irregolare diminuisca drasticamente la precisione di rivelazione del sensore, per il resto ti posso assicurare che è un ottimo mouse incluso il software che al contrario delle recensioni mi è sembrato molto efficente e funzionale purtroppo non sono riuscito ad aggiungere il tasto sniper ai tasti programmabili, ottimo sensore e possibilità di settare i dpi di 100 in 100 , piccola pecca potrebbe essere la dimensione dei 2 tasti laterali che risulta piccola per chi è abituato a pulsanti laterali più grandi come nel rat ma una volta abituati risultano comunque comodi e facili da premere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top