Friedrich91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi...ho un pc con un I7-4790K e una ATI r9 290 trix-oc e ho appena acquistato e montato un alimentatore CORSAIR RMX 750WATT perchè quello che avevo prima era una cinesata che faceva un rumore pazzesco. Il pc in idle sembra essere silenzioso quasi come se fosse spento...ma non appena apro qualsiasi videogioco e inizio un gameplay sento COSTANTEMENTE un lieve fruscìo provenire dall'alimentatore...se riduco il gioco ad icona sparisce e non appena lo riapro torna nell'esatto momento. Non e' una cosa esagerata...è come se sentitissi un rumore di corrente elettrica provenire proprio dall'alimentatore e sono sicuro al 100% che riguardi l'alimentazione alla scheda video. Da quanto ho potuto capire sfogliando forum su google sembra trattarsi di coil whine ( anche se il rumore nei video di youtube di coil whine sembra molto più forte di quello che sento io ). Sono un po' amareggiato...cosa mi consigliate di fare? E' forse l'alimentatore difettoso? L'ho ordinato su eprice e ritirato in un punto di pick & pay nella mia città...dovrei forse riportarlo indietro? Aspetto con ansia un vostro parere :grat: