Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sul pc ho un cx 750 che voglio cambiare perche fa un rumore strano altrimenti non avrei considerato sostituirlo.Dipende innanzitutto da cosa ci devi alimentare
Ora sul pc ho un cx 750 che voglio cambiare perche fa un rumore strano altrimenti non avrei considerato sostituirlo.
Ho scelto 750 perché nel futuro sostituirò la vecchia scheda video quindi la scelta si basa soprattutto per non avere problemi futuri.
Ho visto su amazon che la differenza di prezzo è di solo qualche centesimo per cui mi è sorto il dubbio su quale scegliere.
non parla del CX ma dell'HXIl CX750 con l' etichetta grgia (stessa cosa per il taglio da 850w) sono pessimi. Mentre invece i CX con l' etichetta sono ancora peggio, sono inaffidabili ed intolleranti al calore.
Qual è la configurazione?
Anche per la scelta della scheda video tocca considerare la configurazione. Poi in più pure il monitor.
Se ti non serve la funzione Corsair Link, non ha senso spendere soldi in più rispetto al Corsair RM750X per andare sul Corsair RM750i.
Qual è la configurazione?
mi piacerebbe averlaCorsair Link