Corsair o EVGA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhantomMatthew03

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve Forum di Tom's Hardware

Mi era sorto un dubbio. A Natale dovrei assemblarmi un PC da Gaming. Ho già pronti tutti i componenti, tranne uno, l'Alimentatore. Ho visto su Amazon, due marche di alimentatori:
Corsair CX650M, 80+ Bronze & EVGA 600 W1, 80+ WHITE, è il modello 100-W1-0600-K2

Vedendo molte persone che assemblano PC da 1000 euro, valore del pc che dovrò assemblare, utilizzzano come alimentatore l'EVGA. Però io sapevo anche che la Corsair faceva alimentatori buoni. Essendo insicuro mi rivolgo a voi. Spero tanto mi possiate aiutare. Vi elenco qui sotto i Componenti del mio PC. Se avete optional ,suggerimenti o critiche sui miei componenti sono ben accetti

CASE: Corsair Carbide 270R
Motherboard: MSI Z370 Gaming Plus
RAM: HyperX Fury Black DDR4 (2x4GB) 8GB 2666MHz
CPU: Intel Core i5-8400K 2.8@
GPU: MSI GTX 1060 6GB VRAM GDDR5
HDD-SSD: Segate Barracuda 1TB - Kingston A400 240 GB
Dissipatore: MSI CORE FROZR L
Pasta Termica: Cooler Master MGZ-NDSG-N15M-R1 MasterGel Maker, Particelle di Nanodiamante, 1,5 ml

A natale probabilmente non manterrai nessuno di quei componenti.

Kingston non ha un buon controller, punta su crucial o samsung.
Con 8gb di ram non ci fai quasi niente ormai, punta sui 16gb.
Quest'anno dovrebbero uscire le nuove schede video nvidia, meglio aspettare e prendere quelle.
Se devi fare overclock come pasta termica ti consiglio questa: Thermal Grizzly Kryonaut, è una delle migliori non conduttive.

evga e corsair fanno buoni alimenatori, sono da evitare solo quelli della serie vs
per una pc come quello con la gtx 1060, basta un 400w, 600w sono troppi, quindi meglio prendere un 450w magari 80plus gold che un 600w 80plus.
o entualmente i 550w, se vuoi qualcosa di modulare, seasonic serie focus gold, evga 550w b3, corsair cx550m o la serine nuova tx, sharkoon icewind 550w.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro