Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,194
- Punteggio
- 98
Ma dove lo vedete che è ricondizionato? Se torno su Eprice non riesco a trovare info del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove lo vedete che è ricondizionato? Se torno su Eprice non riesco a trovare info del genere.

Hai ragione ho appena visto anche io, però sinceramente penso di tenermelo così visto che funziona e mi trovo molto bene :boh: a te ha rimborsato anche le spese di spedizione?
Hai ragione ho appena visto anche io, però sinceramente penso di tenermelo così visto che funziona e mi trovo molto bene :boh: a te ha rimborsato anche le spese di spedizione?
Quindi fondamentalmente te lo tieni anche te ma hai chiesto il rimborso delle spese di spedizione...ora li chiamo, grazie di aver condiviso anche questo qui sul forum, siete di grande aiuto agli addormentati cronici come me :dancinghae:Si faglielo presente. Chiamali direttamente... Sono gentili e glielo spieghi. Perché di fatto è una inserzione ingannevole... Per carità sarà non voluto (anche se ne dubito perché si vede che non è come la scatola di un nuovo... E come scritto sopra sui ricondizionati hai la garanzia dimezzata) ma il rimborso spese mi sembra il minimo.
Quindi fondamentalmente te lo tieni anche te ma hai chiesto il rimborso delle spese di spedizione...ora li chiamo, grazie di aver condiviso anche questo qui sul forum, siete di grande aiuto agli addormentati cronici come me :dancinghae: