corsair k90 problemi solo a me o ??

Pubblicità

ultra dj

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo del forum e grazie anche ha una recensione in questo forum ho deciso di comprare la k90 un mese fa sostituendo una trust da 10 euro durata 5 anni che dire con un prezzo 12 volte superiore ho avuto solo inconvenienti apparte il fatto che i tasti meccanici che dicono tanto che sono per i game ecc . intanto sono piu rumorosi di quelli a basso profilo , hanno una corsa piu lunga e non hanno l effetto on/off che hanno tutti i tasti normali basta che ci appoggi il dito senza arrivare a fine corsa e gia riceve il segnale quindi cosa serve fare una corsa che so di 1cm se poi a 2mm parte ? risultato che missclick continui guai tenere le dita appoggiate ai tasti .
poi a volte il tasto rimane incantato cioe' anche se ho levato il dito dal tasto continua a scrivere come se avessi il tasto premuto ma nn lo e' . mentre altre volte fa l'opposto quando premo nn succede nulla e devo ripremere una seconda volta . quindi apparte il case in alluminio e il poggia polso in un buon tessuto il resto e' da tirare in testa a mister corsair :
a qualcuno altro che abbia questa meraviglia e' successo qualche inconveniente qui descritto e lo ha risolto rispedendola alla corsair o e' difetto di tutte? perche se no e' inutile mandarla indietro

non sono stranezze,sono fatte così...
devi prenderci la mano e arrivando da una tastiera da 10 euro ci va tempo (io arrivavo da una razer lycosa...tasti bassi e a corsa breve,peggio che mai..)
il fatto che rimanga premuto questo è già strano, aspetta qualcuno che la possieda e vedi il riscontro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro