PROBLEMA Corsair H75 malfunzionante?

Pubblicità

SkeyZ

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Corsair H75 che mi è arrivato giusto oggi.
Il problema è questo: All'avvio del PC le ventole partono per 1 o 2 secondi poi si fermano entrambe..
Non ho provato a mettere sotto carico la CPU giocando o facendo partire programmi per paura di fondere la CPU, anche perchè in idle ad un certo punto ha superato i 40 gradi...
Inoltre, Corsair Link mi rileva tutte le temperature ma non rileva l'H75.. E infatti ho le temperature del 4770 che lampeggiano di rosso per qualche secondo, poi vedo che Link setta le ventole a 1500RPM ma poi ritorna a segnare 0RPM e a lampeggiare di rosso..
Ho sbagliato qualcosa? Ho attaccato la pompa al CPU_FAN della mia scheda madre (Una Gigabyte che trovate nelle informazioni del mio PC) e invece le 2 ventole attaccate al radiatore l'ho messo in SYS_FAN in quanto non ho altri ingressi per CPU_FAN. Le 2 ventole sono collegate tramite il cavo a Y, potrei provare a inserirle nelle 2 porte SYS_FAN che ho?
Spero che abbiate capito, nel caso posso fornire foto e altro!
Grazie in anticipo..

- - - Updated - - -

Niente si può chiudere, è saltato fuori che entro un certo carico di lavoro le ventole del radiatore non partono, appena ho fatto partire un gioco è andato tutto per il verso giusto! Sessione di DayZ e Arma 3 tutti maxati e la CPU restava a temperature bassissime! Pazzesco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro