Corsair H60

Pubblicità

lugiank

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Prima ho smontato il pc per togliere un po di polvere e fare un po di ordine, e mi sono accorto quando ho smontato il dissipatore che scuotendolo si sentiva come se ci fossero delle bolle d'aria all'interno, è normale o è meglio che lo faccio sostituire dato che l'ho comprato pochi mesi fa?

Da quanto ricordo, ho letto qualche tempo fa che corsair non lo riempiva appositamente del tutto in modo da evitare rotture a causa della dilatazione termica ;), pensandoci è la soluzione più logica.
Comunque potresti sempre provare a contattare l' rma corsair.

Da quanto ricordo, ho letto qualche tempo fa che corsair non lo riempiva appositamente del tutto in modo da evitare rotture a causa della dilatazione termica ;), pensandoci è la soluzione più logica.
Comunque potresti sempre provare a contattare l' rma corsair.

quindi in teoria anche se è un po "vuoto" non dovrebbe dare problemi no?
se provassi a fare la cazzata di riempirlo con dell'acqua? xD

non farlo...serve acqua trattata per evitare si formino alghe
si può comprare da qualche parte?
ho un 2600k a 4.5ghz con 1.31 di vcore che in load mi arriva anche a 1.32 e con linx arrivo anche a 80°, se posso migliorare le temperature sono ben contento di farlo
ho anche ordinato 1 ventola da 250cfm da mettere sul radiatore (il rumore non mi preoccupa xD)

è assolutamente normale, è giusto quello che dice BioSan, rimontalo e non preoccuparti.
Di certo non migliori le temperature aprendolo (e invalidando la garanzia) e aggiungendoci acqua

si può comprare da qualche parte?
ho un 2600k a 4.5ghz con 1.31 di vcore che in load mi arriva anche a 1.32 e con linx arrivo anche a 80°, se posso migliorare le temperature sono ben contento di farlo
ho anche ordinato 1 ventola da 250cfm da mettere sul radiatore (il rumore non mi preoccupa xD)
80° mi sembrano davvero tanti, sicuri siano normali?
Per quanto riguarda la mancanza d'acqua credo sia perfettamente normale, magari contatta la Corsair e chiedi conferma, così nel caso fai direttamente RMA visto che il dissi è nuovo...

abbassando vcore dopo poco linx mi da errore, non so più che fare per abbassare le temperature (mantenendo oc ovviamente)
stavo pensando ad un antec h20 920, secondo voi com'è? o è meglio un h100? il prezzo più o meno è lo stesso per entrambi
dell'antec mi affascina il software che ti fa vedere la temperatura del liquido :P da quanto ho capito si può fare anche sull'h100 ma tocca prendere un kit ventuto a parte che costa 100$

sicuramente otterresti dei benefici mettendo un corsair h100, stai facendo un overclock discreto , sopratutto il vcore è abbastanza alto per un sandy bridge, è normale che l'h60 faccia fatica.
Come passo successivo all'h100 ci sarebbe un impianto a liquido serio volendo :D

sicuramente otterresti dei benefici mettendo un corsair h100, stai facendo un overclock discreto , sopratutto il vcore è abbastanza alto per un sandy bridge, è normale che l'h60 faccia fatica.
Come passo successivo all'h100 ci sarebbe un impianto a liquido serio volendo :D

Invece come pasta termica lascio quella o c'è qualcosa di più performante?
Preferirei quello della antec che mi lascia un po di spazio al case (ho un 600t della corsair, volendo c'è spazio anche per l'h100, ma se le prestazioni sono simili preferisco di gran lunga l'antec)

l'antec dovrebbe essere abbastanza inferiori all'h100 di corsair.. Però con entrambi avresti miglioramenti rispetto al tuo h60.. Come pasta termica c'è sicuramente di meglio, come ad esempio l'arctic cooling mx4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro