Corsair h55 vs COOLERMASTER Seidon 120m

Pubblicità

SoulE4ter

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, vorrei sapere qual'è il migliore dei 2, e, visto che non è specificato, se il Corsair va bene anche per socket am3+, o devo andare sul h70?

grazie

Non serve niente è plug&play (devi solo mettere la pasta termica che è presente nella confezione)

Salve... siccome vorrei fare la paratia laterale trasparente mi servirebbe cambiare il mio zalman cnps10x extreme e metterne uno meno ingombrante senza perdere prestazioni e quindi pensavo a uno di questi 3 da montare sul socket 1155 (i5 2500)
Corsair Hydro H55
CoolerMaster Seidon 120m
Antec KÜHLER H₂O 620
Diciamo da non spendere più di 70€

lo dico perchè ho h60 ho avuto anche il 50 cambiato perché ho venduto il case e il 50 ad un collega ,io non ho mai avuto problemi e non ho problemi ,non hanno nessun tipo di manutenzione vanno solo istallati correttamente in base al case .come hai potuto vedere seidon 120m in oc fa 3 c°in meno del 55 ha scapito di un po piu? rumore 54 dBA contro 45 dBA,i prodotti sono li vedi tu, io ti ho detto corsair per esperienza dietta

Salve... siccome vorrei fare la paratia laterale trasparente mi servirebbe cambiare il mio zalman cnps10x extreme e metterne uno meno ingombrante senza perdere prestazioni e quindi pensavo a uno di questi 3 da montare sul socket 1155 (i5 2500)
Corsair Hydro H55
CoolerMaster Seidon 120m
Antec KÜHLER H₂O 620
Diciamo da non spendere più di 70€
fossi in te non farei questo cambio...

Come prestazioni ho visto che c'è poca differenza... ma il mio problema è che avendolo dovuto modificare lo zalman (ventola dietro senza led in estrazione e tolto il coperchio) in più è ingombrante facendo la paratia laterale trasparente viene brutto da vedere....

Pubblicità
Pubblicità