Corsair H50 ? Beeeeeeeeeeeeeeep

Pubblicità

buddhabas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

ieri sera ho montato la Corsair H50 e ora quando avvio il pc fa un beep lungo una pausa di 2-3 secondie poi si riavvia ripetendo queste cose all'infinito...

Ho ricontrollato tutte le cavetterie e sono inserite nel posto giusto.

Domanda: nel BIOS c'è qualche impostazione da modifiacre quando si monta questo catafalco della Corsair?

grazie,
ciao
Luca

ci dici la configurazione? le cause potrebbero essere tante un paio sarebbero che hai sbagliato a montare qualcosa distraendoti un po e facendo toccare la mobo con qualcosa che te la manda in corto facendo massa e ti si riavvia sempre
un'altro caso sarebbe che il tuo sistema consuma troppo rispetto alla potenza erogata dall'alimentatore che l'h50 si beve tanta corrente e quindi il pc un c'a fa ad avviarsi perche un c'e corrente...

pensandoci al volo subito pero questo sembra piu un problema di ram...
testale una alla volta montate con memtest sempre che il pc riesca ad avviarsi e se non si avvia, e se ne hai la possibilita prova le tue ram su un'altro pc e vedi se vanno...

ci dici la configurazione? le cause potrebbero essere tante un paio sarebbero che hai sbagliato a montare qualcosa distraendoti un po e facendo toccare la mobo con qualcosa che te la manda in corto facendo massa e ti si riavvia sempre
un'altro caso sarebbe che il tuo sistema consuma troppo rispetto alla potenza erogata dall'alimentatore che l'h50 si beve tanta corrente e quindi il pc un c'a fa ad avviarsi perche un c'e corrente...

Grazie della pronta risp.
Mi è venuto in mente che sul pezzo di plastica della Corsair (:boh:) che va a fare presa dietro alla board non ho messo quei due affaretti spessorimetri di spugna dura sempre nel pacco della Corsair. Può centrare?

Grazie della pronta risp.
Mi è venuto in mente che sul pezzo di plastica della Corsair (:boh:) che va a fare presa dietro alla board non ho messo quei due affaretti spessorimetri di spugna dura sempre nel pacco della Corsair. Può centrare?

probabile...:cav: visto che quei pezzi se li hanno messi nella scatola vuol dire che vanno montati...

ho aggiornato la Firma con l'HW che ho.
Stasera provo a mettere questi 2 pezzettini di stoffa di Corsair e spero di risolvere..altrimenti controllerò sul BIOS se ci sono delle cose da modificare...

La mia idea è quella che forse nel BIOS bisogna disabilitare qualche controllo sulle ventole...

Approposito i 2 cavi di alimentazione (uno da 4 pins e uno da 3) dell'H50 posso collegarli dove voglio ? (mother, alimentatore, pannelli solari, centrale nucleare??? :) )

grazie,
ciao
Luca

evidentemente la staffa di metallo faceva fare dei contatti strani alla motherboard. Stai attento che non capiti piu' in futuro, perchè la MB potrebbe lasciarti!

in realta la piastra data da corsair non e di ferro ma e di pseudo plastica gommosa... ps la ventola e il waterblock le devi collegare alla mobo.....

ahah pensa che lo ho e non ci ho mai fatto caso. Allora è strano che non partisse. Comunque il mio consiglio sarà utile in futuro se avrà a che fare con backplate in metallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro