Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Salve, volevo sapere se valeva la pena l'upgrade delle stock fans, perchè accidenti sono veramente rumorose.Ho sentito che le stock fans sono miglio delle quiet edition a tenere la temperatura bassa della cpu, è vero?ho sentito anche che le performance sono meno rumorose delle stock, ma più performantiè tutto vero?GRAZIE IN ANTICIPO:luxhello:PS: io uso il pc sempre in quiet edition anche mentre gioco, ma quando gioco si sente un zzzzz fastidiossimo ventole ovviamente, ( si spera non dell pompa :look: )
Salve, volevo sapere se valeva la pena l'upgrade delle stock fans, perchè accidenti sono veramente rumorose.
Ho sentito che le stock fans sono miglio delle quiet edition a tenere la temperatura bassa della cpu, è vero?
ho sentito anche che le performance sono meno rumorose delle stock, ma più performanti
è tutto vero?
GRAZIE IN ANTICIPO:luxhello:
PS: io uso il pc sempre in quiet edition anche mentre gioco, ma quando gioco si sente un zzzzz fastidiossimo ventole ovviamente, ( si spera non dell pompa :look: )