Corsair Gaming M65pro O Razr Mamba?

Pubblicità

Javascript

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Dovendo acquistare un mouse da gaming di alto livello, mi trovo indeciso fra
Corsair gaming m65 pro a 72 euro
http://www.corsair.com/it-it/m65-pro-rgb-fps-gaming-mouse-black
e razer mamba tournament edition a 92 euro
https://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-mamba-tournament-edition

Ho una mano piuttosto grossa quindi il razer dovrebbe essermi più comodo ma vale la pena spendere 20 euro in più per un mouse che è sì esteticamente più bello e un po' più grosso ma ha comunque 2 tasti in meno? (considerando che comunque i tasti del corsair mi farebbero comodo)
Cosa ne dite?

Hai mai considerato come marche Mionix e Zowie? Come qualità sono nettamente superiori
Sì, avevo messo "in gara" insieme agli altri due anche il mionix naos 7000, ma ad essere sincero all'apparenza preferivo gli altri due che ho scritto... secondo te invece merita di più il naos 7000? Costa 62 euro e ho pensato che con 10 euro in più valeva la pena scegliere il corsair m65 pro che mi pareva migliore

Parare mio. No no. Ho un Corsair K90 e impallidisce di fronte alla qualità del Mionix Avior 7000. Risultato? Corsair parcheggiato.
Ma come consiglio sempre aspetta altri pareri

No. Primo motivo perchè la Razer fa pagare troppo i suoi i ruoi prodotti e c'è un basso rapporto qualità/prezzo anche se questo si riscontra maggiormente sulle cuffie e tastiere, i mouse un pò si salvano ma costano sempre cari.
Motivo due, sempre no ovviamente, è per via del wireless. A meno che non sia NECESSARIO il mouse wireless viene sempre sconsigliato (infatti ne vendono pochi e ne fanno pochi modelli rispetto ai wired).
Ma poi... quale malato spende 170€ per un mouse??? Manco fosse un mouse verticale, 3D, ecc... È uno specchio per le allodole (parere mio)

No. Primo motivo perchè la Razer fa pagare troppo i suoi i ruoi prodotti e c'è un basso rapporto qualità/prezzo anche se questo si riscontra maggiormente sulle cuffie e tastiere, i mouse un pò si salvano ma costano sempre cari.
Motivo due, sempre no ovviamente, è per via del wireless. A meno che non sia NECESSARIO il mouse wireless viene sempre sconsigliato (infatti ne vendono pochi e ne fanno pochi modelli rispetto ai wired).
Ma poi... quale malato spende 170€ per un mouse??? Manco fosse un mouse verticale, 3D, ecc... È uno specchio per le allodole (parere mio)

Beh guarda che son sprecati non c'è alcun dubbio, ma per me anche 100€ lo sarebbero.
C'è qualcosa di carino wireless con dpi programmabili ? Sempre con pochi tasti e molto ergonomico stile mamba ? Anche sui 80-100 euro

Ovviamente non cerco mouse con particolari prestazioni

No. Di wireless guarda tra Logitech, Roccat, e Razer. Sono marche che seguo poco e ben che meno sui wireless. Io mi fermo qui perché ho sempre avuto problemi con i wireless
Cmq a seconda della qualità del prodotto, soprattutto se dura anni, non lo trovo uno spreco di soldi. Mi è dispiaciuto spendere 80€ per il Corsair che ho usato per 2 anni, invece sono stato contento di aver speso 60€ o poco più per un Logitech G5 che seppur di materiale così così mi è durato più di 6 anni (funziona ancora tranne la rotellina).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro