Corsair Force GT 120GB, che ne pensate?

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Come da titolo vorrei sapere che ne pensate di questo SSD, visto che ha un prezzo abbordabile e vorrei comprarlo! :asd:

Il controller sandforce oltre a subire un calo delle prestazioni repentino nei primi mesi, ha anche avuto problemi di instabilita.

Il controller sandforce oltre a subire un calo delle prestazioni repentino nei primi mesi, ha anche avuto problemi di instabilita.

esattamente
da possessore ti posso dire che non sono né felice né insoddisfatto...è una scheggia, niente da dire, ma genera crash random (bsod) con frequenza variabile. L'ha preso anche un mio amico e anche a lui il controller da problemi, freeze...i firmware non hanno risolto questo problema finora

esattamente
da possessore ti posso dire che non sono né felice né insoddisfatto...è una scheggia, niente da dire, ma genera crash random (bsod) con frequenza variabile. L'ha preso anche un mio amico e anche a lui il controller da problemi, freeze...i firmware non hanno risolto questo problema finora
anche tu hai installato l'ultimo firmware?
che versione hai dell'intel rapid storage?

hai provato a sostituire il cavo sata.
dedica un cavo di alimentazione all'ssd.
io con un force 3, e un vertex 3 ho risolto cosi!

ho sostituito persino un alimentatore da 1kw XD
proverò a dedicarne uno esclusivamente all'ssd, stai certo che è l'unica cosa che non ho provato :asd:

che dire sarò stato fortunato, io non ho mai avuto problemi di quel genere con il corsair force gt, mentre con il force3 avevo ogni 4 o 5 giorni qualche crash risolvibile con spegnimento forzato del pc e tutto tornava normale, che ho risolto con l'ultimo firmware 1.3.2 dall'ora non ho avuto piu problemi:ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità