DOMANDA Corsair Force 3

Pubblicità
Salve a tutti, cosa ne pensante della Corsair Force 3 come SSD?

Mmmmm .... domanda molto generica.... :look:

cosa ne pensiamo a proposito di? lettura ? scrittura? colore? :asd:

è un buon ssd... non il migliore...

io fossi in te prenderei il samsung 840 pro ma ormai dovrebbe essere una cosa stra-nota sul forum!

Zultan è il profeta dell'840 pro :fumato: ma non lo dico a caso, è veramente il migliore come ho dimostrato nella mia recensione.

Se poi hai simpatia per la Corsair o lo trovi a meno rimane comunque un buon disco... ;)

Mmmmm .... domanda molto generica.... :look:

cosa ne pensiamo a proposito di? lettura ? scrittura? colore? :asd:

è un buon ssd... non il migliore...

io fossi in te prenderei il samsung 840 pro ma ormai dovrebbe essere una cosa stra-nota sul forum!

Zultan è il profeta dell'840 pro :fumato: ma non lo dico a caso, è veramente il migliore come ho dimostrato nella mia recensione.

Se poi hai simpatia per la Corsair o lo trovi a meno rimane comunque un buon disco... ;)
Hai ragione XD, gia la ho comunque, era solo per chiedere pareri su velocità e stabilità, io mi ci sto trovando molto bene da 1 anno non ho riscontrato problemi e venendo da un semplice HD mi sembra che il PC voli xD

Hai ragione XD, gia la ho comunque, era solo per chiedere pareri su velocità e stabilità, io mi ci sto trovando molto bene da 1 anno non ho riscontrato problemi e venendo da un semplice HD mi sembra che il PC voli xD

Beh l'hard disk normale ormai sembra il disco di pietra dei flinstones... :lol:

Il force 3 è buono. ce l'ha il fratello della mia ragazza.

bel disco si! :ok:

Prendete tutti esempio !! Comprate un ssd !! Il nuovo motto sarà : "un ssd in ogni casa! " :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro