CORSAIR Force 3 60gb lo compro?

Pubblicità

dg computer

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
ciao a tutti
sono interessato ad aquistare un ssd ho notato il corsair force 3 da 60gb (devo mettereci solo il sistema e 1 o 2 giochi alla quale sto giocando)
cosa ne pensate di questo ssd ? è buono?
dai mega in lettura e scrittura sembra buono

cono scete un buon ssd (economico) che mi potete consigliare? :)

Il problema dei force 3 è che piu' li riempi e piu' calano le prestazioni. Comunque è uno tra i migliori, insieme al crucial m4 che è un pelo piu' lento ma non ha problemi di quel tipo. Dunque vista la taglia da 60gb secondo me è meglio il crucial m4 che anche se lo riempi bene o male va uguale.
(Se fosse un 120gb potresti valutare l'f3 visto che ci metteresti di piu' a riempirlo e visto che la differenza di prezzo è sensibile.)

PS: anch'io sono indeciso tra m4 64gb e f3 120gb...piu' che altro l'f3 da 120 costa 137 euro mentre l'm4 ne costa 95. Dunque il costo per GB del f3 sarebbe nettamente inferiore.
1,48 euro/GB per l'M4 contro gli appena 1,14 dell'f3! Solo che siccome lo usero' come stai pensando di usarlo te (ovvero SO e max 2 giochi alla volta) penso prendero' anch'io l'm4.

gli ssd che ho notato sono questi tutti da circa 60gb
ocz solid 3
ocz agility 3
corsair force 3
crucial m4 ho letto in giro note positive
però tutti gli ssd in lista sono interno ai 500mb sia in strittura che lettura metre il crucial M4 in scrittura sta sotto i 100mb ....

cmq se l'm4 ha sempre le stesse prestazioni e gli altr invece tendono a peggiorare parecchio allora prendo ilc rucial M4 da 64gb

allora boh...ora ho dei grossi dubbi anch'io XD. Anche se a dire il vero l'importante è la lettura visto che i dati una volta scritti stanno li..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro