DOMANDA Corsair DOMINATOR Platinum Vs G. Skill Trident X

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superscalar

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Vorrei sapere quale tra questi 2 kit è il migliore, il più veloce. Visto che ci sono circa 200 euro di differenza tra uno l'altro mi chiedevo se questa grande differenza di prezzo è giustificata da una grande differenza prestazionale. Grazie.

Corsair DDR3. 2400MHz 16GB 4 x 4GB DIMM. Unbuffered. 9-11-11-31. DOMINATOR Platinum. 1.65V

G. Skill Trident X 2400Mhz PC19200 16GB CL 10 1.5V

Ultima modifica:
Vorrei sapere quale tra questi 2 kit è il migliore, il più veloce. Visto che ci sono circa 200 euro di differenza tra uno l'altro mi chiedevo se questa grande differenza di prezzo è giustificata da una grande differenza prestazionale. Grazie.

Corsair DDR3. 2400MHz 16GB 4 x 4GB DIMM. Unbuffered. 9-11-11-31. DOMINATOR Platinum. 1.65V

G. Skill Trident X 2400Mhz PC19200 16GB CL 10 1.5V
Scusami cosa ti servono 16gb di ram a quella frequenza ? Non penso le utilizzerai per Benchk altrimenti non avresti nemmeno chiesto le differenze, ad ogni modo se è per uso domestico o gaming 8gb sono già troppi a 1600mhz

Scusami cosa ti servono 16gb di ram a quella frequenza ? Non penso le utilizzerai per Benchk altrimenti non avresti nemmeno chiesto le differenze, ad ogni modo se è per uso domestico o gaming 8gb sono già troppi a 1600mhz
Desidero le massime prestazioni possibili al momento e prenderei 16 gb perchè ho intenzione di tenere questo nuovo pc per circa 10 anni quindi desidero anche una grande longevità...

Desidero le massime prestazioni possibili al momento e prenderei 16 gb perchè ho intenzione di tenere questo nuovo pc per circa 10 anni quindi desidero anche una grande longevità...
ti assicuro che non è con le ram che otterrai longevità....

vuoi delle RAM REALMENTE prestanti e longeve? Crucial Ballistix smart tracer, 8GB a 1600Mhz CL8, per uso domestico sono il meglio del meglio e sono di alta qualità, con prestazioni superiori a quasi tutte le concorrenti. Se poi ne vorrai 16GB potrai acquistarli in futuro, ma onestamente si sta puntando a diminuire l'utilizzo di RAM nell'uso domestico quindi non credo ti serviranno. Frequenza e latenze: la frequenza maggiore a 1600Mhz la noti giusto nei bench, e solo superati i 2000Mhz, la latenza la puoi notare anche nell'uso quotidiano, io preferirei delle RAM con CL8 a 1600Mhz a delle 2400Mhz CL11

frizz hai dimenticato di chiuderla:asd:
poi è troppo bello leggere i tuoi commenti quando ti arrabbi:asd:
:lol::lol:

edit: per non essere solo un post di spam dico all'utente che ci sono ram superiori a quelle;)

- - - Updated - - -

ps: maestro posso inserirla nel tuo libro?:look::asd::lol:

il libro è fatto apposta per inserire tutte le citazioni :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro