crash80
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 73
Ludus ha detto:tieni le dominator per un'ora oltre 3v e dimmi se dopo ti funzionano ancora :rolleyes:
poi il tuo discorso che sono meglio che vogliono meno volt per stare a frequenze più alte non è vero per niente, allora i bh-5 di una volta dovevano fare schifo visto che lavoravano fino a 3,8v circa. semplicemente le cellshock rispetto tutte le altre memorie hanno proprio un pcb diverso che gli consente di reggere quei voltaggi. tutte le altre, anche le teamgroup si sfondano dopo i 2,6v. inoltre le team guadagnano andando oltre i 2,6v ma purtroppo si sfondano, invece le dominator a 2,6v già danno il massimo. per salire in cas 3 e cas 4 le cellshock sono le migliori in assoluto quando si tratta di benchare. in daily use qualsiasi pc6400 c4 da meno di 300€ per 2gb va benissimo.
ma lol io non dico che le corsair tengono in daily a 3,4 ma non mi venire a dire che tengono le cell , le team non le calcolo proprio . Si tratta di bench veloci , e comunque non dico che non sono valide :D solo che molti se ne escono con sta storia che le altre memorie vedi corsair o altre di fascia alta non valgono niente perche' e' una cavolata :sisi: vanno dietro alle mode che cacciate voi folli :lol: (non sapendo che non possono fare lo stesso) e che non tutte le ram salgono a quel modo . Torno a ripetere e l'ho gia' detto piu' volte che imho la qualita' non dipende se tengono o meno quei voltaggi ma se riescono a fare le stessse frequenze a voltaggi inferiori e se sono dissipate meglio e scaldano meno .