Corsair Dominator 8888

Pubblicità
Ludus ha detto:
tieni le dominator per un'ora oltre 3v e dimmi se dopo ti funzionano ancora :rolleyes:

poi il tuo discorso che sono meglio che vogliono meno volt per stare a frequenze più alte non è vero per niente, allora i bh-5 di una volta dovevano fare schifo visto che lavoravano fino a 3,8v circa. semplicemente le cellshock rispetto tutte le altre memorie hanno proprio un pcb diverso che gli consente di reggere quei voltaggi. tutte le altre, anche le teamgroup si sfondano dopo i 2,6v. inoltre le team guadagnano andando oltre i 2,6v ma purtroppo si sfondano, invece le dominator a 2,6v già danno il massimo. per salire in cas 3 e cas 4 le cellshock sono le migliori in assoluto quando si tratta di benchare. in daily use qualsiasi pc6400 c4 da meno di 300€ per 2gb va benissimo.

ma lol io non dico che le corsair tengono in daily a 3,4 ma non mi venire a dire che tengono le cell , le team non le calcolo proprio . Si tratta di bench veloci , e comunque non dico che non sono valide :D solo che molti se ne escono con sta storia che le altre memorie vedi corsair o altre di fascia alta non valgono niente perche' e' una cavolata :sisi: vanno dietro alle mode che cacciate voi folli :lol: (non sapendo che non possono fare lo stesso) e che non tutte le ram salgono a quel modo . Torno a ripetere e l'ho gia' detto piu' volte che imho la qualita' non dipende se tengono o meno quei voltaggi ma se riescono a fare le stessse frequenze a voltaggi inferiori e se sono dissipate meglio e scaldano meno .

crash80 ha detto:
ma lol io non dico che le corsair tengono in daily a 3,4 ma non mi venire a dire che tengono le cell , le team non le calcolo proprio . Si tratta di bench veloci , e comunque non dico che non sono valide :D solo che molti se ne escono con sta storia che le altre memorie vedi corsair o altre di fascia alta non valgono niente perche' e' una cavolata :sisi: vanno dietro alle mode che cacciate voi folli :lol: (non sapendo che non possono fare lo stesso) e che non tutte le ram salgono a quel modo . Torno a ripetere e l'ho gia' detto piu' volte che imho la qualita' non dipende se tengono o meno quei voltaggi ma se riescono a fare le stessse frequenze a voltaggi inferiori e se sono dissipate meglio e scaldano meno .
io a 3,2v le ho tenuto per 2 ore di fila le cellshock e le ho ancora nel mio pc... quindi tengono benissimo ...

le teamgroup sbagli a sottovalutarle perchè le pc6400 3-3-3-8 sono ram fenomenali :rolleyes: sulla striker reggevano 480mhz 3-3-3-1 con alpha timings assurdamenti tirati con 2,55v

oltretutto le corsair non mi sembra che hanno un dissippatore migliore di quello delle cellshock che è ottimo e anche smontabile. oltretutto ho avuto le dominator 8888 in prova e hanno fatto pena sulla mia commando. non facevano nemmeno 600mhz c4 e a c3 le cellshock salivano un botto di più.

la qualità la fa chi sale di più con cas bassi.

@ Jazzfunk:furbi proprio siete stati a tenerle a 3,4v senza guadagnarci una cippa!

siamo daccordo che le cell sono ram buone:sisi: anche se 2 ore comunque sia non sono daily.:D
A me non piace il discorso di dire che ram come quelle corsair non valgono (non che tu l'abbia detto) e poi anche il discorso del cas e' sempre relativo in quanto si d eve vedere il reale guadagno in prestazioni .

Edit: dimenticavo, la differenza poi la fa anche il clocker:lol: :lol: :lol:

crash80 ha detto:
siamo daccordo che le cell sono ram buone:sisi: anche se 2 ore comunque sia non sono daily.:D
A me non piace il discorso di dire che ram come quelle corsair non valgono (non che tu l'abbia detto) e poi anche il discorso del cas e' sempre relativo in quanto si d eve vedere il reale guadagno in prestazioni .

Edit: dimenticavo, la differenza poi la fa anche il clocker:lol: :lol: :lol:
ma tanto alla fine in daily si tengono in 1:1 quindi come detto anche delle comuni pc6400 cl4 vanno benissimo ;)
quando si parla di ram da 300€ in su ( e dominator vengono ben 600€ e qualcosa) mi pare riduttivo parlare di daily use visto che non apporterebbe a nessun vantaggio effettivo rispetto delle normali pc6400.
se vogliamo confrontare queste ram dobbiamo farlo nei bench e nello "stirarle al massimo" altrimenti non avrebbe senso spenre 600€ per delle memorie da tenere in daily a 400mhz.

ma ludus che con le dominator nn abbiamo guadagnato nulla nn credo le 8888 dell amico mio sono arrivate ha toccare 1260mhz con 3,2v...credo che nn sia poco..le mie 8500 scazzano un pochino piu il max che ho toccato sono 1245mhz...con 3,2v...queste memorie provarle sulla commando nn vanno mi spiace per te che nn hai guadagnato...io le ho provate su una piastra con chip nvidia....le ho tenute ha 3,00v x circa 30minuti erano tiepide appena calde...credo che abbiamo pure un bel dissipatore...tu parli di cell sono ottime ram indubbiamente,e ti dico che sono anche meglio le cell ,delle dominator questo e sicuro..

certo lud su quello hai ragione.....pero' non si puo' dire che non valgono.:D

P.S.
Intanto io mi tengo strette le mie kingston @1200 mhz con 2.1 volt:D :inchino:

Pubblicità
Pubblicità