json_encode
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente non è il massimo, ma gli poteva andare peggio, il cx750m al 90% identico al gs800 di base CWT (piattaforma puq b mi pare), sempre di Corsair.un pacco...
potevi spendere meglio i soldi
Si è modulare, ma costa 130 euro.Ho annullato l'ordine, ma sto sbattendo la testa sull'alimentatore, dovrò fare cross di r9 270x, che serva o meno è uno sfizio che vorrei togliermi tra qualche mese...
Questa psu va bene per un cross di r9 270x?.
ENERMAX.IT - Revolution X't
la versione 630w.
E' modulare o no sto coso?
Certamente non è il massimo, ma gli poteva andare peggio, il cx750m al 90% identico al gs800 di base CWT (piattaforma puq b mi pare), sempre di Corsair.
Sono entrambi di fabbricazione CWT, decisamente meglio di qualche produttore cinese sconosciuto.
Dipende tutto da quanto lo ha pagato.
- - - Updated - - -
Si è modulare, ma costa 130 euro.
Minimo ti consiglio un 750w, cosi da stare un po largo quando avrai il crossfire, xfx black edition 750w è modulare, è di fabbricazione seasonic (ottimo) e costa sotto i 100 euro, più che adeguato a quello che devi farci, sempre se non fai overclock, sarebbe meglio se scrivessi i tuoi scopi e la configurazione (completa) su cui vuoi mettere l'ali.
Leva il link dello shop, se non sbaglio non si possono mettere.ciao i5 4670k, gigabyte z87x ud3h , r9 270x, per ora singola , futuro crossfire, e spero anche leggero oc con piccolo impianto a liquido..
Ho trovato un seasonic allo stesso prezzo, ma pare non sia modulare , non trovo link che non siano allo shop e il sito della seasonic è fermo al paleolitico, praticamente inutilizzabile e poco chiaro, quindi chiedo scusa se posto il link ad e-price ma è per causa di forza maggiore.
SEASONIC 101315763 - Alimentatori - ePrice
Allora che dite di questo seasonic.
Leva il link dello shop, se non sbaglio non si possono mettere.
Mi sono fatto un paio di calcoli, quella configurazione al massimo tira 660 watt, ho tenuto conto anche di qualche ventola, dell'impianto a liquido e dell'oc del processore.
Siamo sempre li, un 750 decente basta e avanza, quel seasonic è un ali da sogno, a dir poco fantastico, anche se non è modulare con un paio di fascette e un po di inventiva dovresti risolvere il problema dei cavi extra.
Potresti spendere anche meno (xfx750) ma se vuoi prendere il seasonic fallo, non te ne pentirai, è ottimo.
Lo so ma è l'unico modo per linkare l'ali.
Davvero è da sogno?..
Allora confermo.
Anche se l'enermax mi pareva pieno di features, non mi sarebbe dispiaciuto
Ho ordinato quel bellissimo seasonic, anche se non è modulare ma almeno siamo sicuri dell'efficienza, bisogna accontentarsi non si può avere tutto.
ecco la configurazione completa:
Spero vada tutto bene e la 3° volta che annullo e confermo , ho la sinistra sensazione che mi manderanno a quel paese♥
![]()
Il seasonic che hai preso è un ottimo alimentatore (altro che accontentarsi :asd:), spero comunque che tu abbia già l'hard disk, perchè non lo vedo nell'immagine.
Complimenti per gli acquisti, è un buon pc.
Si, sono buone.Si ho gia un maxtor 500gb più un samsung 256gb esterno ssd da 120gb kingstone sarà solo per l'os, a proposito cosa dire delle ram, vanno bene?
Io cambierei case :sisi: Poco spazio per il cable management, ventilazione non ottima, pochissimo spazio per dissipatori (solo 155mm in altezza, presumo tu voglia fare overclock visto che hai preso una cpu K e una mb Z87) e tra l'altro dici che forse farai un crossfire, non voglio immaginare due vga lì dentro.
Meglio un Enermax Ostrog, Commander MS-I o Carbide 200R se vuoi rimanere su queste cifre (che comunque non sono il massimo per un cross, sarebbe meglio un tower :sisi:).
Finchè l'ordine non è in gestione o in spedizione puoi sempre modificarlo, poi fai come vuoi, te lo avevo consigliato in base alle tue indicazioni, quando farai cross l'unica cosa sarà cambiare case :sisi:Si lo so il case non è il massimo, ma ormai ho già ordinato, non mi va di annullare l'ordine l'ennesima volta, quando arriverà il momento del crossfire mi inventerò qualcosa.
L'unico pensiero che mi tormenta un pochettino ora sono le ram, pare non siano indicate nella lista qvl della mainboard, e poi sono un pò vecchiotte, se magari un futuro vorrei fare un upgrade di altri 2 banchi è facile che non li trovo più in commercio, risalgono al 2011☺