Giork23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ragazzi sto impazzendo nel scegliere quale alimentatore comprare. Ora sono davvero indeciso tra questo corsair CX650W semi modulare e un XfX da 600 W non modulare. So che i CX sono sconsigliati ma io tra le recensioni su Amazon non ne trovo una negativa su 855 acquirenti. Sull XFX da 650W ho visto che soltanto in 8 circa l hanno acquistato e comunque ne parlano tutti bene ma sono nettamente inferiori a quelli che hanno scelto il corsair cx . Quest ultimo inoltre ha il vantaggio di essere Semi - modulare , cosa non da poco sopratutto per me che non ho mai assemblato un pc in vita mia e tra qualche settimana dovrò farlo per la prima volta in vita mia.
Tuttavia non perdo in considerazione il xfx anche se non modulare perché parecchi , sopratutto in questo forum, consigliano questa marca. Non so che fare sinceramente.. non so se ascoltare quelli che bocciano i Corsair e comprare lo xfx oppure dare retta alle oltre 800 recensioni POSITIVE su Amazon relative sempre al Corsair da 650W.
Ditemi voi per favore cosa vale la pena fare perché ormai è troppo che ci ragiono su quale alimentatore prendere.
Se vi può interessare entrambi gli alimentatori citati costano circa 80€ ... mentre la scheda video che monterò sarà una gtx 970 un intel i5 4590 ( è compatibile vero, mi è venuto il dubbio ??? ) e una mobo H97 Gaming 3
Tuttavia non perdo in considerazione il xfx anche se non modulare perché parecchi , sopratutto in questo forum, consigliano questa marca. Non so che fare sinceramente.. non so se ascoltare quelli che bocciano i Corsair e comprare lo xfx oppure dare retta alle oltre 800 recensioni POSITIVE su Amazon relative sempre al Corsair da 650W.
Ditemi voi per favore cosa vale la pena fare perché ormai è troppo che ci ragiono su quale alimentatore prendere.
Se vi può interessare entrambi gli alimentatori citati costano circa 80€ ... mentre la scheda video che monterò sarà una gtx 970 un intel i5 4590 ( è compatibile vero, mi è venuto il dubbio ??? ) e una mobo H97 Gaming 3