DOMANDA Corsair Commander Pro

Pubblicità

ninja77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho da poco installato Commander Pro della Corsair e ci ho collegato 2 ventole Corsair ML140. Dalla gestione delle ventole, tramite iCue, ho impostato il profilo "silenzioso" e girano a circa 1500 rpm fissi. Vi sembra normale? considerando che il range delle ventole và da 400 a 2000. Ho forse installato male il commander ? ho collegato il cavo USB alla MOBO ed il SATA alla PSU.

Salve, ho da poco installato Commander Pro della Corsair e ci ho collegato 2 ventole Corsair ML140. Dalla gestione delle ventole, tramite iCue, ho impostato il profilo "silenzioso" e girano a circa 1500 rpm fissi. Vi sembra normale? considerando che il range delle ventole và da 400 a 2000. Ho forse installato male il commander ? ho collegato il cavo USB alla MOBO ed il SATA alla PSU.
dove .lo hai impostato il profilo silenzioso?

Devi usare il software icue lì puoi impostare il tipo di profilo delle ventole per quelle collegiate al commander PRO

Mi hanno scritto nel forum della community della Corsair che i settaggi predefiniti sono sballati perchè, cito direttamente la risposta,

"Those presets are meant for something else. It's trying to run a fan curve designed for liquid temperature but using CPU temp as the control variable. Those two things have dramatically different ranges and it keeps the fans sitting at 1400-1500 at idle. You need your own curve."

Quindi a quanto pare è tutto "normale" O_o'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro