Corsair CMPSU-750HXEU 750W sufficiente?

Pubblicità

iLdaDo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Il Corsair CMPSU-750HXEU 750W è sufficiente per 2 hd 4890 Vapor-X e un AMD Phenom II x4 965 BE?

Ciao e Grazie in anticipo!

Mi avanza per un CrossFire di HD 4890?!? O.O

Meglio così, Grazie Mille!!

a dire la verità bastava gia un 600w di buona marca tipo corsair enermax ecc ma se hai possibilità di acquistare l' hx750 corsair fallo non te ne pentirai perchè se in futuro vuoi aggiornare con nuovi componenti (schede video processori ecc) andrà alla grande

ps: non rimanere :oogle: se un 750w regge due 4890 perchè è un corsair invece se era un alimentatore senza marca tipo itek,alied silent ecc non reggeva ;) :ok:

Ragazzi nuova domanda:

Per fare uno Sli di gtx 275 devo per forza prendere un Corsair CMPSU-750HXEU 750W o basta anche un Corsair CMPSU-650HXEU 650W??

Io andrei di 750W.. è una sicurezza tua in più.. su una config multi scheda video dove andrai ad okkare la cpu e collegare 600 periferiche (:asd:) è meglio abbondare.. ;)

Ragazzi nuova domanda:

Per fare uno Sli di gtx 275 devo per forza prendere un Corsair CMPSU-750HXEU 750W o basta anche un Corsair CMPSU-650HXEU 650W??

Tecnicamente ci stai dentro.

Ma perche risparmiare su un componente importante?
Io andrei minimo di 750watt e se dio avesse parlato nella bibbia degli alimentatori avrebbe detto che la strada per il paradiso è 850watt.

Pubblicità
Pubblicità