Corsair C70

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux
Ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi il case in oggetto, bianco, vorrei montarci delle ventole.
La mia perplessità è: se una ventola genera 10 db, 2 ventole uguali, da 10db l'una quanti db generano? Non so se mi sono spiegato bene :rolleyes:
EDIT: Ventole risolto, 2 ventole da stessi db se sommate bisogna aggiungere 3db. Es. 2 ventole da 10db generano 13 db ;)

Inoltre vorrei sostituire la paratia laterale trasparente forata con una sempre trasparente ma senza buchi per le ventole. Basta un plexy del fai da te opportunamente tagliato o ci vuole altro?

Grazie

PS. Non so se ho azzeccato la sezione....
 
Ultima modifica:

MetDelta7

Utente Attivo
311
55
CPU
I7 3930K & EKWB Supremacy
Scheda Madre
Asus Sabertooth X79
HDD
OCZ Vertex4 256Gb - WD Black 1TB
RAM
32GB Corsair Vengeance Green
GPU
EVGA GTX 670 FTW Sig2
Audio
XFI
Monitor
Asus VK278Q
PSU
Corsair AX850 Paracord sleeve
Case
Corsair C70
OS
Finestre 7 :) - Finestre 8 in prova
guarda devo prendere lo stesso case. però verde (che a mio parere è la morte sua) comunque per fare il pannello bisogna prendere un pelexy da 5mm non più fino. tagliarlo e sagomarlo e in fine copiare i buchi. non dimenticare di metterci i gommini antivibrazioni. per fare il lavoro ti consiglio di metterci il nastro carta dove tagli in entrambe i lati. per sagomare i spigoli taglia prima l'angolo, poi stonda con una lima togliendo materiale con calma. il dremel personalmente non te lo consiglio se sei alle prime armi perchè si fanno danni facilmente. ma se sei esperto puoi usarlo a basse velocità altrimenti impasti la fresa e fai danni al pannello. ulteriore consiglio stonda leggermente tutti i spigoli ocon una lima fina o con un pò di carta abrasiva fina.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mardok112

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!