Corsair Airflow Dominator GT: problemi montaggio su Asus

Pubblicità

matthew86

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,

da poco ho comprato un pc da assemblare, con mia amara sorpresa ho notato che non riesco a montare correttamente il sistema Airflow delle Gt sulla mobo Asus P7P55D, perche i banchi delle ram si fissano da una parte con i classici gancetti bianchi di plastica ma dall'altra con un supporto rigido e l'airflow si fissa proprio sui gancetti bianchi...non so come fare, non montarlo mi sembra una bestemmia con quello che ho pagato la ram!!!

praticamente, si fissano solo dal lato dei gancetti mentre dall'altro non c'è nessun appiglio, penso l'unica sarebbe fissarli dirrettamente alle ram(dove c è la piccola rientranza) ma non penso sia sicuro..


ho bisogno del vostro aiuto!!!


grazie

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema mi indicherebbe la soluzione??
 
ciao,

da poco ho comprato un pc da assemblare, con mia amara sorpresa ho notato che non riesco a montare correttamente il sistema Airflow delle Gt sulla mobo Asus P7P55D, perche i banchi delle ram si fissano da una parte con i classici gancetti bianchi di plastica ma dall'altra con un supporto rigido e l'airflow si fissa proprio sui gancetti bianchi...non so come fare, non montarlo mi sembra una bestemmia con quello che ho pagato la ram!!!

praticamente, si fissano solo dal lato dei gancetti mentre dall'altro non c'è nessun appiglio, penso l'unica sarebbe fissarli dirrettamente alle ram(dove c è la piccola rientranza) ma non penso sia sicuro..


ho bisogno del vostro aiuto!!!


grazie

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema mi indicherebbe la soluzione??

puoi postare delle immagini? sarebbe di grande aiuto ;)
 
Ho montato il kit 30 minuti fa, ho una p6t se, credo che non cambia nulla anche perche' sono delle stesse dimensioni e i ganci ferma ram si trovano nella stessa posizione, quindi fissare i lateralei con le viti, aggangiare il kit prima in basso sui ganci bianchi che fermano le ram e poi tirando delicatamente verso l'alto piegando leggermente le alette nere si riesce ad agganciare la parte di sopra sempre sui ganci bianchi, collegare il cavetto e il gioco è fatto, nessun rumore e funzionano benissimo, spero di essere stato utile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top