Corsair 5000d

Pubblicità

stepak998

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao ragazzi, ho un corsair 5000d con un dissipatore 240mm montato sopra con ventole in estrazione, una ventola posteriore in estrazione e 3 ventole originali corsair frontali in ingresso.

Volevo mettere (più per estetica che necessità) 3 ventole rgb sul laterale che ora è vuoto, ma dovrei metterle in estrazione?

Metterei queste, quelle originali sono queste (Corsair Ventola SP120 (31-006456), OEM - 120mm)

Andrebbero bene o sono molto meglio/peggio? E sono argb, ma posso impostare poi dal software della mobo il colore fisso bianco?

ma copn le ventole già in dotazioen dovresti usare 2 software non va bene e non le sincronizzeresti

ma copn le ventole già in dotazioen dovresti usare 2 software non va bene e non le sincronizzeresti
Quelle in dotazione sono senza rgb, avendo il pc messo di lato il frontale non lo vedo quindi mi va bene così. Volevo solo sapere se queste sono più rumorose o meno performanti e se devo montarle in estrazione, per il resto basta che le attacco alla mobo giusto? poi volevo tenere il colore bianco fisso

non semrpe si riesce a tenere il bianco (è più un grigio bluastro )

Se metti solo quelle però va bene

non semrpe si riesce a tenere il bianco (è più un grigio bluastro )

Se metti solo quelle però va bene
Sisi tengo solo quello, sarebbe per dare più luce al case.
Ma le devo montare in intake o estrazione? presumo intake però in estrazione così ce ne è solo una , perché poi le altre due sono sopra il dissipatore

Sisi tengo solo quello, sarebbe per dare più luce al case.
Ma le devo montare in intake o estrazione? presumo intake però in estrazione così ce ne è solo una , perché poi le altre due sono sopra il dissipatore
Le ventole laterali alla mobo vanno messe in immissione, in estrazione non servono a niente in quella posizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro