Corsair 400R o Zalman Z11 Plus??

Pubblicità

Giuseppe143

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
All'inizio ero intenzionato allo Zalman, poi su Amazon ho visto il Corsair 400R a 70€ in offerta , li vale quei 10€ in più? Mi servirebbe un case ben areato e con molto molto spazio per il cable management. Mi affido a voi xD grazie in anticipo

Come mai?

- - - Updated - - -

p.s. Di estetica però mi piace molto di più lo zalman e cerco qualcosa con una finestra trasparente

- - - Updated - - -

??

lo zalman è un pacco a prescindere...
5 ventole di cui 3 inutili
usb3 da collegare sul retro della scheda madre, col rischio che il cavo sia corto e non ci arrivi
areazione pessima

mi chiedo come si possa consigliare e acquistare un case con queste premesse...

usb3 da collegare sul retro della scheda madre, col rischio che il cavo sia corto e non ci arrivi
areazione pessima

:D yeee frizz ha risposto ad una mia discussione ahahahhahaah , comunque per le USB 3.0 a me era meglio perché sulla scheda madre non ho l'attacco interno

areazione pessima

ti dirò, io ne ho assemblato uno e il mio amico si trova molto bene :sisi: le usb poi sono interne, tutte e 4 le 3.0 :sisi:

1° le usb3 sono solo 2
2° c è un cavo di mezzo metro che va collegato alle prese sul retro della scheda madre, quindi sono esterne

Il 400r è più equipaggiato.
Ha i gommini sui buchi del cable management, ha più slot per gli HDD e sul frontale ha una porta e-sata.

Ultima modifica:
Da possessore di 400R ti posso dire che lo spazio non manca, l'aerazione è ottima e così come ti arriva le due ventole anteriori con led bianchi danno un bell'impatto, nel caso vuoi mantenere una aspetto più sobrio i led li puoi spegnere in ogni momento tramite apposito tasto sul frontale.
Lo sgangio delle paratie e lo sfilamento del filtro sono stati studiati bene e...c'è una impugnatura robusta nel caso devi spostarlo.

Non sò cosa dovrai farci tu ma al momento l'unico problema che ci vedo è che è veramente molto grande e quindi anche pesante, h520*205*500 e se lo devi alloggiare in un mobile prendi bene le misure..se il tuo utilizzo non prevede troppo materiale da metterci dentro ti consiglio di andare sul 300r, magari finestrato. :)

Vado di 400R , perché costa quanto il 300R e poi cerco un case che mi duri nel tempo e mi permetta upgrade tipo come dissipatori ad Aria molto grandi o a liquido

- - - Updated - - -

Su una MSI 970A-G43 riesco a connettere tutte le ventole ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro