Corsair 3200xl pro

  • Autore discussione Autore discussione degio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

degio

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho trovato su internet un posto dove vendono delle ram corsair 3200xl pro (sono 2 banchi da 512) ovvero quelle con anche i led che indicano la ram usata in quel momento dal sistema.
Anche se quest'ultima cosa la reputo una grande cagata il prezzo è molto interessante...circa 175 euro per entrambi i moduli.
In italia un solo modulo costa sui 165 euro! :eek:
Che dite è un buon affare? naturalmente sono nuove.
A livello di prestazione dovrebbero essere come le 3200xl normali vero? anche se montano i led non cambia nulla?
 
per me la trovate su ebay come ultimi pezzi, e non da il link per paura che je le ciulate :D :D :D hihihiih
 
cmq quelle con i led hanno prestazioni più che buone. poi, x sicurezza, vai sul sito della corsair e controlla i timings...
 
e se gli sono ultimi pezzi me le mettono la metà?? ma in'ndo???
o ci diceva na cavolata o fa l'egoista l'amico qui! VOGLIAMO IL LINK!! :D :D
 
Come dice jamax avevo paura che me le ciulavate :D ...erano su ebay.
E' un tipo negli states che le vende nuove(l'ho chiesto prima per sicurezza) e senza tasse aggiuntive.
Giocando sul cambio euro dollaro vengono sui 175 euro comprese le spese di spedizione.
Ora vi posso mettere il link! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6749225056&ssPageName=STRK:MEWN:IT :p
E' uno dei pochi che spedisce anche all'estero...
Che ve ne pare?
Poi vi faccio sapere come procede la vendita così se vi capita anche a voi di trovare qualcosa(basta dare un'occhiata e gli affari si fanno sempre) sapete se è affidabile e conviene comprare all'estero. :)
 
Ultima modifica:
Eh si! non me le sono lasciate scappare...spero solo non sia una "sola".
FIno ad ora però mi andata sempre bene con gli acquisti su internet...speriamo!
 
Ragazzi mi sono arrivate le ram! :D questa mattina! :lol: spedizione veramente veloce...ho pagato lunedi con paypal in modo semplice (se dovete pagare in dollari o in un'altra valuta fa tutto lui automaticamente e vi dice quanto viene in euro) e oggi alle 10 mi sono arrivate.
Ora mi metto sotto con i bench, le lucette sui moduli sono una vera cagata :lol: sembra di avere l'albero di natale...lampeggiano sempre.
 
Per adesso no...appena ho un pò di tempo me la faccio però dato che avevo in mente di fare anche altri cambiamenti al case. :)
 
Ultima modifica:
degio una domanda:sai se si può pagare con postpay visto che funziona come carta di credito?!
paypal non l'ho mai usata!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top