master1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 56
Buonasera, stavo pensando all'acquisto di un nuovo case sempre di corsair, l'obbiettivo è metterci dentro una vecchia configurazione... il mio storico i7 3770 che continua a funzionare come muletto. Ho un pò di ventole corsair rgb e volevo montarle per creare degli effetti e sfiziarmi un pò con l'app di icue (ho il modulo core di corsair da metterci nel case).
pensavo al case h5 di nxzt in promozione in questi giorni su amazon a 79 euro. Ho visto anche l'h6 flow in vetro davanti e con il flusso laterale. Poi mi sono imbattuto in corsair 3000 e 3500x
Come airflow il 3500x come lo vedete? non ho capito bene se può montare HD 3.5, sul sito dice di si ma in foto non vedo lo spazio. Ho trovato pochi thread sul forum su questa serie
pensavo al case h5 di nxzt in promozione in questi giorni su amazon a 79 euro. Ho visto anche l'h6 flow in vetro davanti e con il flusso laterale. Poi mi sono imbattuto in corsair 3000 e 3500x
Come airflow il 3500x come lo vedete? non ho capito bene se può montare HD 3.5, sul sito dice di si ma in foto non vedo lo spazio. Ho trovato pochi thread sul forum su questa serie