corsair 3000d o 3500x

Pubblicità

master1986

Utente Attivo
Messaggi
574
Reazioni
74
Punteggio
56
Buonasera, stavo pensando all'acquisto di un nuovo case sempre di corsair, l'obbiettivo è metterci dentro una vecchia configurazione... il mio storico i7 3770 che continua a funzionare come muletto. Ho un pò di ventole corsair rgb e volevo montarle per creare degli effetti e sfiziarmi un pò con l'app di icue (ho il modulo core di corsair da metterci nel case).

pensavo al case h5 di nxzt in promozione in questi giorni su amazon a 79 euro. Ho visto anche l'h6 flow in vetro davanti e con il flusso laterale. Poi mi sono imbattuto in corsair 3000 e 3500x

Come airflow il 3500x come lo vedete? non ho capito bene se può montare HD 3.5, sul sito dice di si ma in foto non vedo lo spazio. Ho trovato pochi thread sul forum su questa serie
 
Buonasera, stavo pensando all'acquisto di un nuovo case sempre di corsair, l'obbiettivo è metterci dentro una vecchia configurazione... il mio storico i7 3770 che continua a funzionare come muletto. Ho un pò di ventole corsair rgb e volevo montarle per creare degli effetti e sfiziarmi un pò con l'app di icue (ho il modulo core di corsair da metterci nel case).

pensavo al case h5 di nxzt in promozione in questi giorni su amazon a 79 euro. Ho visto anche l'h6 flow in vetro davanti e con il flusso laterale. Poi mi sono imbattuto in corsair 3000 e 3500x

Come airflow il 3500x come lo vedete? non ho capito bene se può montare HD 3.5, sul sito dice di si ma in foto non vedo lo spazio. Ho trovato pochi thread sul forum su questa serie

io penso che il miglior case da compare adesso sia H6 FLOW
Se hai già ventoile RGB da metterci va bene, arrenzione però che le ventole corsair non hanno attacchi standrd che ventole possiedi esattamente?
 
L'alternativa al H6 è questa


Non ha ventole quindi ci piazzerei le mie che ho. Lo vedo anche abbastanza piccolo, non invadente sulla scrivania come l'H6, ha anche il vetro davanti e costa meno. Certo l' H6 potrei considerarlo un investimento futuro per una configurazione nuova.
ok se hai smontato il contoller va bene

Secondo lme l'h6 è un ottimo case, anche l'altro però non è assolutamente male se vuoi spendere un pò meno va bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top