DOMANDA Corretto Airflow e Aggiungere Ventole Nel Case

Pubblicità

Rydeon

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
36
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo per la qualità dell'immagine ma spero si capisca. Ho 3 ventole anteriori in emissione più il radiatore della cpu, quindi altre due ventole. In estrazione ho il radiatore della GPU con le rispettive ventole e la ventola posteriore. La mia domanda è, le ventole sono messe nel modo corretto? ho fatto molti test e ho riscontrato temperature migliori in questo modo, ma ho altre ventole di buona qualità che mi avanzano, come potrei aggiungerle nel case? in che posizione? e sopratutto, in emissione o estrazione? Grazie in anticipoWhatsApp Image 2020-05-21 at 10.54.32.jpeg

ciao si mi sembra tutto corretto dalla foto anche se si vede poco

quanto hai di temp?
considera che è io nell'h500p con 5 ventole 2 front / 2 aio top/ 1 rear ho a 45 gradi la cpu e 60 la gpu sotto sforzo

quanto hai di temp?
considera che è io nell'h500p con 5 ventole 2 front / 2 aio top/ 1 rear ho a 45 gradi la cpu e 60 la gpu sotto sforzo
Anche la mia GPU va al massimo 61 gradi in full load (quando sblocco gli fps, altrimenti sta sui 50/52 gradi)
Non sono temp un po' altine per un dissipatore a liquido su una GPU? Ho una RX 5700 XT

dipende a quanto fai andare la pompa, la mia non va al massimo

dipende a quanto fai andare la pompa, la mia non va al massimo
Come faccio a regolare la pompa dell'aio? Sulla mobo ho solo un attacco per la pompa, ma io ho due aio nel PC, c'è un modo per regolarla?
L'aio della GPU l'ho collegato a cha_fan 2
Mobo Asus prime z390-P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro