Corel Photo

Pubblicità
Si ci sono io XD

Faccio il bastian contrario

Un sia core photo paint 10 che il paint shop..

Per i colori della foto io userei i vari effetti camnio colore tipo solarizza ecc.
Ma che effetto vuoi dare... xchè se vuoi dargli tipo una monotinta il meglio è prima farla in B/n e poi aggiongere un altro oggetto semitrasparente con il colore desiderato

PS core è un po difficile ma è anche lui ottimo
 
Midnight-34 ha detto:
Si ci sono io XD

Faccio il bastian contrario

Un sia core photo paint 10 che il paint shop..

Per i colori della foto io userei i vari effetti camnio colore tipo solarizza ecc.
Ma che effetto vuoi dare... xchè se vuoi dargli tipo una monotinta il meglio è prima farla in B/n e poi aggiongere un altro oggetto semitrasparente con il colore desiderato

PS core è un po difficile ma è anche lui ottimo

Grazie infinite x la risposta (nn entro in polemica con chi si rallegra, chissà mai perché?!) di non usare Corel...

Ad ogni modo: non si tratta di dare un effetto. Nel concreto si tratta di sostituire i colori della fotogrofia di "paesaggio urabano" in formato jpg. Per es.: cambiare il colore della strada dei terrazzi delle case del tetto di una casa ecc.
 
strumento selezione maschera poi lavori su quella parte.. ma non c'è molta possibilità... i colori devi farli in trasparenza e prima scolorare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top