Core i7 950 oppure 960 ?

Pubblicità

metalfox89

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Ragazzi devo acquistare uno di qst procio ... quale mi consigliate tra un Core i7 950 ed un 960 ???
Premetto che voglio overcloccare il più possibile quindi salirebbe di più il 960 ( grazie al molti) oppure mi oriento verso il 950 ?
Se qualcuno ha già fatto OC con qst procio mi darebbe qualche info sulle impo e vcore ?
Considerate che provengo da un 920 C0/C1 molto limitato... Grazie anticipatamente

se non usi il liquido stai come stai....

il cambio non vale la candela...in daily tutti i processori da te elencati...son duri da tenere over 4,2 ghz in daily...anche a liquido

Ragazzi devo acquistare uno di qst procio ... quale mi consigliate tra un Core i7 950 ed un 960 ???
Premetto che voglio overcloccare il più possibile quindi salirebbe di più il 960 ( grazie al molti) oppure mi oriento verso il 950 ?
Se qualcuno ha già fatto OC con qst procio mi darebbe qualche info sulle impo e vcore ?
Considerate che provengo da un 920 C0/C1 molto limitato... Grazie anticipatamente

mi è capitato di vedere 920 mangiare in testa a dei 950.... se puoi affina la tua ricerca e trova dei 920 culati .... eventualmente saprei anche dove trovarli. ciao.

Io non spenderei soldi su un socket ormai morto......al massimo aspetta il socket 2011!:sisi::sisi:

io ovviamente non spendo molti soldi per questa cosa ... voglio solo un procio che non mi richieda 1,40v per un 3,8 ghz HT off -.-
Per il momento voglio un pò di stabilità in oc senza spendere un occhio della testa poi passo direttamente ai 22 nm ... ma NON appena esce , bensì quando questo " TIK " di intel sarà ben maturo ed in prossimità del "TOK" con la nuova microarchitettura Haswell se non proprio qst ultima , a meno che non navigherò nell oro e seguirò passo passo . Cmq grazie dei paperi

io ovviamente non spendo molti soldi per questa cosa ... voglio solo un procio che non mi richieda 1,40v per un 3,8 ghz HT off -.-
Per il momento voglio un pò di stabilità in oc senza spendere un occhio della testa poi passo direttamente ai 22 nm ... ma NON appena esce , bensì quando questo " TIK " di intel sarà ben maturo ed in prossimità del "TOK" con la nuova microarchitettura Haswell se non proprio qst ultima , a meno che non navigherò nell oro e seguirò passo passo . Cmq grazie dei paperi

risposto al tuo pm, mi sa che rimarrai soddisfatto di ciò che ho trovato :blush:

io ho un 950 a 4.0GHz in daily con un noctua D14 e in idle la temperatura è poco più alta che quella ambiente e al massimo quando è sotto sforzo con IBT non supera mai i 70 C°

ovviamente il 960 è migliore però dipende a che differenza di prezzo lo trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro