Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
ma quando eri a 60° in full che temp ambiente avevi?? ora invece che temp ambiente hai?? la differenza sembra mostruosa!!! :skept::skept::skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma avevo intorno ai 33 gradi:sisi:ma quando eri a 60° in full che temp ambiente avevi?? ora invece che temp ambiente hai?? la differenza sembra mostruosa!!! :skept::skept::skept:
ma avevo intorno ai 33 gradi:sisi:
il waterblock sta ok.non e' la prima volta che lo monto e ho sostituito la pasta 2 volte,quindi sta a posto.;)io controllerei anche il montaggio del waterblock
calcola che ho abbassato i Qpi,anche quello mi ha fatto guadagnare qualcosina,adesso ho 31.5 di temp ambiente e i gradi cpu stanno in daily a :e ora?:boh:

massimo sotto stress con crysis dopo ore, 57 gradi ma non tutti i core,idem con programmi di stress pesanti tipo ibt qualche grado in piu' 58/59,calcola che io ho 34/35 gradi ora in camera:skept:in full quanto fai? perchè anche io a breve dovrei fare un sitema come il tuo
ok grazie mille a tutti per i consigli:)hai un idle alto ma un full ottimo , non ti preoccupare lascia pure così :ok:
massimo sotto stress con crysis dopo ore, 57 gradi ma non tutti i core,idem con programmi di stress pesanti tipo ibt qualche grado in piu' 58/59,calcola che io ho 34/35 gradi ora in camera:skept:
non si puo' avere tutto nella vita:asd:Ma stai cercando di fare una sauna? :shock: io non riuscivo a stare al pc con più di 30°. Comunque come temp vanno abbastanza bene,peccato per l'idle