Cordoglio per le vittime dell' attentato

News & Annunci

Jarren

Utente Èlite
Lo staff di Tom's Hardware è vicino al dolore dei familiari delle vittime degli attentati terroristici a Barcellona e Cambrils , dove tra le tante vittime ha perso la vita anche il nostro responsabile marketing e vendite Bruno Gulotta.

In queste poche frasi , lo staff si chiude in un silenzio di cordoglio , stando vicini ai familiari delle innocenti vittime , vite spezzate per colpa di pazzi estremisti per i quali non troviamo parole per definirli.
 
#1

Kurosaki kun

Utente Èlite
Non ci sono parole per descrivere quanto sia ingiusto tutto ciò, un abbraccio alla famiglia di Bruno.
 
#2

VidRam

Utente Èlite
Jarren ha detto:
Lo staff di Tom's Hardware è vicino al dolore dei familiari delle vittime degli attentati terroristici a Barcellona e Cambrils , dove tra le tante vittime ha perso la vita anche il nostro responsabile marketing e vendite Bruno Gulotta.

In queste poche frasi , lo staff si chiude in un silenzio di cordoglio , stando vicini ai familiari delle innocenti vittime , vite spezzate per colpa di pazzi estremisti per i quali non troviamo parole per definirli.
Ho degli amici a Barcellona in vacanze, devo dire che quello che succede e sta succedendo è davvero inammissibile e tragico, condoglianze alla famiglia di Bruno, che possa riposare in pace.
 
#3

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Bruno viene strappato alla sua famiglia, la moglie i figli, da un gesto...barbaro.

La moglie di Bruno ha ancora uno scopo nella vita.

Ha subito la perdita della persona che amava e con il quale ha formato una famiglia, la famiglia che Bruno di certo ha amato e amerà per sempre.

La moglie ha ancora la forza di continuare, è una mamma!!...e come tale la forza la trova nelle sue creature, sono loro che danno ancora un senso alla sua esistenza, ed è giusto che sia cosi.

Sarà capace di donare ai suo figli, anche quell'amore che Bruno ora, non potrà più dare, un amore smisurato, viscerale, l'amore che solo un genitore può concepire.
 
#4

dp9010

Sto piangendo..condoglianze alla famiglia
 
#5

luigidavino

Utente Èlite
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Bruno neanche virtualmente.

Sono profondamente addolorato.

Qualsiasi altra parola credo sia inutile.

Le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

R.I.P.
 
Mi Piace: EasyMan QV
#6

Stabum

Mi dispiace immensamente. Cercare un senso in tutto questo dolore è impossibile. Mi dispiace davvero tanto, per lui, per la famiglia, per i suoi figli e per i suoi colleghi di lavoro che hanno avuto -ne sono certo- il privilegio di conoscerlo.
 
Mi Piace: Jarren
#7

morfances

Condoglianze
 
#8

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
Condoglianze alla famiglia,mi dispiace molto...Spero che a quei (come li vogliamo chiamare)"BARBARI",gli cede la casa addosso...
 
Ultima modifica:
Mi Piace: Jarren
#9

Jarren

Utente Èlite
Salvatore1982 ha detto:
Spero che quei (come li vogliamo chiamare)"BARBARI",gli cede la casa addosso...

Il punto salvatore è che chi compie quei gesti è gente che non teme neanche la morte , per chissà quale ideologia..... Ma ora non è il momento adatto per discuterne e ne tantomeno per polemizzare , quindi la chiudo qui :)
 
Mi Piace: DareDevil_
#10

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
Jarren ha detto:
Il punto salvatore è che chi compie quei gesti è gente che non teme neanche la morte , per chissà quale ideologia..... Ma ora non è il momento adatto per discuterne e ne tantomeno per polemizzare , quindi la chiudo qui :)
ok,infatti :)
 
#11

barcar70

Le più sentite condoglianze alla famiglia Gulotta
 
#12

elvan2

Utente Èlite
Ragazzi io sono senza parole ..condoglianze anche da parte mia. Non lo conoscevo però mi dispiace un sacco. Oggi non ho tanta voglia di stare sul forum ..a domani
 
#13

danilo79

Utente Èlite
Non ci sono parole in questi momenti...solo un profondo e triste silenzio...
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia e allo staff di tomshw...
 
#14