Mefisto_00
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, ho un piccolo problema di "compatibilità" HW - S.O.
Nella gestione dispositivi su Win 7 mi compare il coprocessore non installato ed un problema con il Trusted Platform Module 1.2!
Eccovi i corrispettivi "problemi":
Per il Coprocessore: I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
Per il T.P.M. :Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Ho Provato a risolvere il problema utilizzando la funzione di aggiornamento driver di Win7 senza nessun riscontro (non trovo nessun driver).
Nel sito della MSI, nella sezione del chipset non compare nessun driver del genere!
Il pc in questone è quello in firma.
Grazie mille in anticipo!
P.S. Il chipset della mia Scheda madre è Nvidia Geforce 6150SE / nForce 430.
Nella gestione dispositivi su Win 7 mi compare il coprocessore non installato ed un problema con il Trusted Platform Module 1.2!
Eccovi i corrispettivi "problemi":
Per il Coprocessore: I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
Per il T.P.M. :Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Ho Provato a risolvere il problema utilizzando la funzione di aggiornamento driver di Win7 senza nessun riscontro (non trovo nessun driver).
Nel sito della MSI, nella sezione del chipset non compare nessun driver del genere!
Il pc in questone è quello in firma.
Grazie mille in anticipo!
P.S. Il chipset della mia Scheda madre è Nvidia Geforce 6150SE / nForce 430.