Coprocessore matematico & Win 7!

Pubblicità

Mefisto_00

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un piccolo problema di "compatibilità" HW - S.O.
Nella gestione dispositivi su Win 7 mi compare il coprocessore non installato ed un problema con il Trusted Platform Module 1.2!
Eccovi i corrispettivi "problemi":

Per il Coprocessore: I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.

Per il T.P.M. :Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

Ho Provato a risolvere il problema utilizzando la funzione di aggiornamento driver di Win7 senza nessun riscontro (non trovo nessun driver).
Nel sito della MSI, nella sezione del chipset non compare nessun driver del genere!

Il pc in questone è quello in firma.

Grazie mille in anticipo!

P.S. Il chipset della mia Scheda madre è Nvidia Geforce 6150SE / nForce 430.

strano che ci sia il tpm su una scheda del genere cmq, prova a installare il pacchetto driver scaricandolo dal sito msi per w7{è originale vero!?!??!?!}, dovrebbe risolverti il problema, e anche se non te lo risolve, quello è solo un controllo hardware per la crittazione dei dati e contro la pirateria software, se non sbaglio eh...

io non ho capito una cosa.. ma il coprocessore non è all'interno del processore stesso ? di che driver ha bisogno ? :boh:

ma nel senso che ti dice che non lo trova ? oppure guardando su sistema/gestione hardware non lo trovi ?

ehy ma stai scherzando!? XDDDDDDDD eh certo mica vengo qui senza aver fatto tutti i test possibili ed inimmaginabili XDD

Problema risolto!! O_O
Ho fatto un banalissima disinstallazione dei driver e reinstallato i driver... e adesso va! Comunque un grazie a tutti per l'aiuto ;):ok:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro