Coprire cavi alimentatore

Pubblicità

Devil-Ice

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi,

volevo sapere qual'e' la migliore soluzione per coprire i cavi dell'alimentatore e dove posso acquistare il materiale che mi occorre. :p :p

grazie :) :)

secondo me il metodo più bello e più veloce sono le spirali avvolgicavo, le trovi in vari colori, diametri e anche UV reactive. E' molto bella anche la guaina UV ma per essere montata necessita di molto tempo perchè devi togliere i molex con gli appositi estrattori ma se hai tempo è meglio questa così metti anche i molex colorati. Tutto questo lo trovi in molti siti io per il modding mi affido a drako....ecco il linkhttp://www.****.it

Grazie per il tuo interessamento :D :D

Oggi mi ci do' uno guardata e se posso ordino la roba....grazie di nuovo ;)

Ciao

le aspirale si possono fare in casa con del filo x il decespugliatore in vendita in qualsiasi ferramenta almeno un minimo di diametro del 1.6 poi + e' grosso piu' si va fatica comunque si possono fare con 15mt al costo di 2€ circa.. con 3 confezzioni 6€ circa puoi cablare tutto il pc
se vi interessa vi spiega come si fa ciao
buon modding

x fare un aspirale uniforme usa un tondino di min diametro5mm dipende dello spessore dei cavi da cablare e la lunghezza fate voi .
metti una fascetta all'estremita del tondino lega il filo inizia a farlo girare alla fine melli la fascetta accenti il fornello e scaldalo molto, tienilo lontano dalla fiamma, altrimenti rischi x raffreddarlo lo metti in frizer e in poco dempo si raffredda se l'aspiarale nn vi soddisfa rifate la procedura .se vuoi coprire anche i molex prendi un cucchiaio di legno da cucina , fai lo stesso procedimento parti dall'estremita del manico fino ad arrivare a girare fino a quado riesci al cucchiaio cosi avrai un'aspir... che finisce + l'arga ;)

Pubblicità
Pubblicità