Coppia diffusori con qualità pari alle mr1, quali scegliere?

Pubblicità

Asmodian Asmodian

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
44
Ciao ragazzi, sto cercando dei diffusori per una stanza piccola, da installare ad un amplificatore, non sono per me, 6 mesi fa acquistai delle Mr1 consigliate da Kha-Jinn del quale sono pienamente soddisfatto, sono stupende, purtroppo amazon.co.uk ha deciso di non renderle più disponibile per l'Italia e quindi stavo pensando all'acquisto delle Scythe SCBKS-1100, che cosa ne pensate?

Carissimo, come va con l'Home Theater? Poi sei riuscito a trovare un posizionamento adatto ai diffusori?

Per la tua richiesta dai una lettura al punto 1 che vediamo cosa troviamo:
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/

Ciao, non sono riuscito a trovare un posto adatto per i miei diffusori, ma ne sono soddisfatto :)

Allora il mio amico gli occorrerebbe UNA cassa(nel caso non esistesse due diffusori andranno bene) per ascoltare musica, lo posizionerebbe a meno di 15 cm dal muro ad una posizione molto più alta rispetto alla sua testa, praticamente sarebbe vicinissima al soffitto che è fatto di cartongesso nel quale al di sopra c'è un altro soffitto in legno, come amplificatore possiede un vecchio pioneer in grado di sprigionare 100w per 4 canali.

budget 50 150 euro

Ho un forte senso di déjà vu, per caso il tuo amico su Disqus si chiama Carlo Mappini?
Comunque sia, la musica è registrata in stereo e come tale va riprodotta, una sola cassa è una cagata, non si fa. Se proprio non ha spazio digli di prendersi una soundbar e amen, tanto messa così in alto il tweeter manco lo sentirebbe e nell'emissione verticale qualsiasi diffusore soffre di cancellamento di fase alla frequenza di incrocio, qualsiasi modello gli potrei consigliare suonerebbe male, tanto vale puntare alla comodità di una soundbar.

Non avrebbe abbastanza spazio, guarda vanno bene due diffusori di qualità, poi se la vedrà lui, gli ho sconsigliato pure io di prenderle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro