copiare video da vhs a dvd

Pubblicità

KevinGun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto. Devo copiare un video in vhs in formato digitale Dvd rw. Io ho un lettore combo dove legge sia dvd che cassette. Metto la cassetta e il dvd rw e faccio la copia dalla cassetta al dvd(fin qua tutto ok). Quando finisce la copia, provo il dvd rw e funziona sul lettore combo, ma se provo su un altro lettore dvd non funziona e lo stesso sul pc non trova il file. Cosa dovrei fare x risolvere questo problema. Grazie mille x il vostro aiuto.

Un attimo... hai tolto la cassetta vhs dal lettore prima di provare il dvd?
Se si allora si tratta di sapere in che formato salva i dati il lettore sul dvd e se c'è da impostare qualcosa per il salvataggio in un formato o nell'altro se è possibile sceglierlo...

Si si ho tolto la cassetta. Bel problema non so in che formato lo ha salvato e se si puo cambiare, per questo cercavo di scoprirlo sul pc. Comunque è questo il modello" digital & analog dvd recorder/vcr player combi RCT689H"

Kevin devi prima finalizzare il DVD (nel menu ci sarà un'opzione a riguardo, e dovrebbe anche essere specificato che questo permette la lettura su altri dispositivi).
Ah beh se non li finalizza allora.... grazie della info...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro