thespartacus97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Salve,ho acquistato un ssd e tra qualche giorno mi arriverà quindi avevo intenzione di informarmi un po' prima che arrivasse. nell'ssd devo mettere il sistema operativo SOLTANTO: nel senso che non voglio perdere tutti i dati che ho nell'hdd, quindi se devo reinstallare (es) i miei giochi senza perdere i dati come posso fare ???
ho pensato di salvarmi i setup e le cartelli in C con tutti i dati (ad esempio salvo la cartella di assassin's creed) per poi sistituirla a quella nuova che si verrà a creare quando lo reinstallerò, così non dovrei perdere i salvataggi vero??
Ed in più, se in un futuro volessi spostare dall'hdd SOLO un gioco su ssd per ottimizzarlo si può fare senza doverlo reinstallare da capo??
ovviamente intendo lasciare sia hdd ed ssd all'interno del computer
ho pensato di salvarmi i setup e le cartelli in C con tutti i dati (ad esempio salvo la cartella di assassin's creed) per poi sistituirla a quella nuova che si verrà a creare quando lo reinstallerò, così non dovrei perdere i salvataggi vero??
Ed in più, se in un futuro volessi spostare dall'hdd SOLO un gioco su ssd per ottimizzarlo si può fare senza doverlo reinstallare da capo??
ovviamente intendo lasciare sia hdd ed ssd all'interno del computer