Copiare progarmmi da in pc ad un altro

Pubblicità

Ascargataa

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Allora, un mio amico ha comprato un nuovo pc da usare in un hotel per gestire prenotazioni e creare tessere con banda magnetica da usare come chiave per le stanze. E' riuscito a mettere tutto a posto tranne il software per le tessere magnetiche che aveva comprato da una software house la quale non gli ha lasciato un disco di installazione e adesso, non so per quale motivo, si rifiuta di ridargli il programma se non tramite un loro tecnico sborsando 300 euro.
io un programma per trasportare software da un pc ad un altro l'ho trovato(
Trasferire Programmi, Software Giochi da vecchio al nuovo PC | Blog di Tecnologia, news chiavette Internet, software e risorse per il tuo PC) ma lo si può fare solo con la versione a pagamento, non con quella free (almeno cosi m'ha detto lui che l'ha provato dopo averglielo segnalato).
Chiedo a voi se conoscete qualcosa che possa risolvere il problema o anche qualche metodo che non richieda software ma che alla fine funzioni.
E' un software indispensabile per lui...

PS: Il pc vecchio è un Xp mentre il nuovo è un vista.

secondo me non è possibile tale trapianto da XP a Vista. Purtroppo non conosco questo tipo di sw che fanno questo trapianto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro