Copiare da "contatti" a "Rubrica outlook"

Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Messaggi
1,486
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti !
Vi chiedo aiuto per configurare il mio anti-spam (SpamKiller)
Allora .. volvo inserire nella lista "friends" tutti i miei contatti outlook .. ma quando faccio per importare automaticamente usando Spamkiller mi dice che non trova nessuna rubrica ...
Effettivamnte sono andato a controllare su Microsoft Outlook (e' quello che uso per le mails) e ho visto che tutti i miei contatti sono nella lista "contatti" e non nella lista "rubrica outlook" probabilmente e' per quello che SpamKiller non mi vede nessun indirizzo e non riesce a importarli ...
Sapete come si fa a copiare i vari indirizzi da "contatti" a "rubrica Outlook" in modo che SpamKiller me li possa trovare ???

Grazie a chi dovesse rispondere! :)
 
4everamd ha detto:
Hai provato ad esportarli come file csv?

e' proprio li' il problema !!! a quanto ne capisco il file CSV e' il file della "rubrica outlook" ! Ma da me tutti gli indirizzi sono in "contatti" quindi dovrei trovare un modo per copiare tutti gli indirizzi da "contatti" alla "rubrica Outlook" in modo da poterli poi esportare come CSV !! :muro:
Possibile che non ci sia un modo ???? :cav:
 
per cominciare devi sapere che il file CSV nn è un file di rubrica o di outlook.. ma bensì è un file in cui i valori sono separati da virgola(o un segno di punteggiatura che ne indica la fine)..
Per risolvere il tuo problema dovresti trovare nel menù file del programma in cui hai salvato gli indirizzi la voce ESPORTA selezionare quali voci esportare e salvare il tutto in file CSV...
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 
FATTO! :D

Era un po' difficile arrivarci che bisognava fare "esporta file" > "valori separati da virgola" ... :P ... non potevano scrivere ".csv" ? :)

cmq .. apposto :) grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top