Copia Immagine Di 2 Hd

Pubblicità

spolporapid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
SALVE RAGAZZI.
hO UN PROBLEMINO DEVO FARE L'ESATTA COPIA DEL MIO HD CON IL SISTEMA OPERATIVO, CON I DRIVER ,DI TUTTE LE PERIFERICHE E TUTTI I PROGRAMMI ISTALLATI SU UN'ALTRO HD PRATICAMENTE LA COPIA IMMAGINE, E PER FARE CIò MI E STATO CONSIGLIATO IL PROGRAMMA GHOST 2003, VOI NE SAPETE DI PIU? E POTRESTE FORNIRMI DI QUESTO PROGRAMMA O DI UN'ALTRO CHE FUNZIONI MEGLIO? SE NON NE SIETE IN POSSESSO POTRESTE INDICARMI L'INDIRIZZO DI UN SITO CHE SI POSSA SCARICARE IN MODO FREE.GRAZIE E A RISENTIRCI.

ke funziona meglio di ghost ne conosco solo 1... acronis trueimage

io ho la versione 8 xkè sinceramente non mi va di spendere soldi quando ho qualcosa ke funziona benissimo

attualmente esiste la versione 9

secondo me è il miglior software di backup ke esiste attualmente

Acronis trueimage

Kamicia ha detto:
ke funziona meglio di ghost ne conosco solo 1... acronis trueimage

io ho la versione 8 xkè sinceramente non mi va di spendere soldi quando ho qualcosa ke funziona benissimo

attualmente esiste la versione 9

secondo me è il miglior software di backup ke esiste attualmente

Scusa non é che mi facessi la cortesia di inviarmelo alla mia e-mail?
te ne sarei molto grato.Ciao spolporapid@aliceposta.it

bella rikiesta... peccato siano circa 120mb, io non abbia l'adsl, sia illegale e non lo passo a nessuno xkè l'ho pagato 40€ proprio x averlo originale col suo seriale unico :ok:

Kamicia ha detto:
bella rikiesta... peccato siano circa 120mb, io non abbia l'adsl, sia illegale e non lo passo a nessuno xkè l'ho pagato 40€ proprio x averlo originale col suo seriale unico :ok:
Scusami ma pensavo che fosse molto piu piccolo e l'avessi scaricato da internet gratuitamente.Grazie lo stesso ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro