copia hard drive con norton ghost

Pubblicità

Andrealc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, giorni fa ho acquistato un hd nuovo, più grande e dovendo spostare tutto il contenuto dal veccho al nuovo disco mi hanno consigliato di acquistare norton ghost, ho installato il software, ho seguito la procedura per la copia del hard drive ma quando avvio la copia mi dice:(impossibile eseguire questa operazione mentre è in esecuzione windows. completare questa operazione all'interno di ambiente di ripristino.) ho provato a consultare il pdf del manuale ma non riesco a venirne a capo, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa devo fare? poi mi chiedo come posso copiare il mio vecchio hd con windows non attivo? grazie

Ciao ,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

Il cliente deve seguire le istruzioni del manuale per creare il cosiddetto disco di ripristino e successivamente fare il back up dell 'hd.

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro