Copertura ULL Trentino Alto Adige

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Attivo
Reazioni
145
Punteggio
42
Salve, sono nuovo del forum, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Qualcuno sa se in Trentino Alto Adige, sia in provincia di Bolzano che Trento ci sia la copertura ULL? Nel caso come si fa a verificare su un numero non telecom la disponobilità?
Grazie!

P.S:
Dimenticavo, se sulla centralina telefonica è disponibile il servizio adsl 10 mb!
Vuol dire che si è raggiunti in ull anche se i gestori non lo rilevano?

Io ho fastweb adesso sono passato a tiscali, però non avendo il num. telecom i servizi di verifica online non funzionano, addirittura mi da velocità più basse.
Un mio amico che abita a 500 m da me a alice/telecom e i servizi funzionano e li rilevano il numero.

C'è un servizio per rilevare la copertura anche non telecom? GRAZIE:D:D

azz la cosa mi giunge nuova... in teoria sul sito dei vari gestori con le nuove normative dovrebbe esserci un database unico con i numeri... bha! sperimenterò...

In teoria, ma pultroppo non è cosi!
Io ho fastweb e adesso sono passato a tiscali, però nella verifica del numero anche in altre compagnie mi da problemi e mi dice numero sconosciuto o indirizzo inesistente!!
Un mio amico che abito a 500 mt da me, molto vicino, ha telecom italia, alice 7 mb.
Se inserisco il suo numero funziona dappertutto, numero riconosciuto e anche l'indirizzo.
Un esempio è quello di infostrada!
STRANO!
NON MI SEMBRA GIUSTO, PER QUESTO CERCAVO UN SITO CHE VERIFICA UN NUMERO NON TELECOM!:mad::mad:

In teoria, ma pultroppo non è cosi!
Io ho fastweb e adesso sono passato a tiscali, però nella verifica del numero anche in altre compagnie mi da problemi e mi dice numero sconosciuto o indirizzo inesistente!!
Un mio amico che abito a 500 mt da me, molto vicino, ha telecom italia, alice 7 mb.
Se inserisco il suo numero funziona dappertutto, numero riconosciuto e anche l'indirizzo.
Un esempio è quello di infostrada!
STRANO!
NON MI SEMBRA GIUSTO, PER QUESTO CERCAVO UN SITO CHE VERIFICA UN NUMERO NON TELECOM!:mad::mad:

Dunque io abito a Laives in provincia di Bolzano (Trentino Alto Adige).
In via otto huber con numero non telecom, il mio amico abito a 500 mt da me in via francesco crispi e ha telecom/alice.
Guardate l'immagine sotto:
d6b7669b8d76a21137af5017d3983830.jpg

non so se faccia al caso tuo ma una volta telefonino.net era molto completo anche per la linea fissa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro