DOMANDA Copertura Tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebadad

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buonasera,
mi hanno offerto il pacchetto tiscali 20 mega a 27 € il mese. Attualmente sono con telecom 7 mega. Vorrei capire se è possibile sapere in maniera più o meno precisa che prestazioni aspettarmi. Ecco i dati:
dati dasl (2).webp

Che prestazioni posso aspettarmi? Miglior di quelle di Telecom 7 Mega??

Questi non sono dati, questo ci indica solo la copertura della tua centrale.
I valori di attenuazione e di snr sono i dati che li trovi nella pagina stato del modem

Ma Tiscali cosa ti fornisce ull oppure Whs?
Sei molto distante dalla centrale 2,8 km quindi non ti aspettare un granché, potresti prendere come portante nominale di un massimo di 9,6Mega poi bisogna vedere tante altre cose.
Quindi diciamo che effettivi se tutto va bene dovresti andare a 7,5 Mega ma ne dubito.

Praticamente mi conviene rimanere in telecom con la 7 mega normale...Tiscali mi dice che è disponibile su rete indiretta, il passaggio dunque non porterebbe grossi miglioramenti...

Buonasera,
mi hanno offerto il pacchetto tiscali 20 mega a 27 € il mese. Attualmente sono con telecom 7 mega. Vorrei capire se è possibile sapere in maniera più o meno precisa che prestazioni aspettarmi. Ecco i dati:
Visualizza allegato 169106

Che prestazioni posso aspettarmi? Miglior di quelle di Telecom 7 Mega??

Fa schifo tiscali non prenderla nemmeno in considerazione che e una delusione assurda

Saresti in wholesale se ti dice su rete indiretta, non lo consiglio molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro