Copertura FTTH e lavori

Pubblicità

mmmanz

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
10
Ciao a tutti,

per la mia linea di casa ho una FTTC di TIM (per altro purtroppo anche mediamente scarsa come dati in download), nel mio comune però molti ricevono già una copertura FTTH (anche piuttosto vicini a me).

Ho una gran confusione in testa in merito ai sistemi per capire se un giorno la metteranno anche a me e vorrei chiedervi se c'è un effettivo strumento per monitorare questo (i lavori) e quanto sia affidabile nel caso. Non esistono altre soluzioni che aspettare per avere l'FTTH?

Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Cerca casa tua sul sito BUL.
Se sai che altri nel tuo comune sono già stati allacciati chiama l'operatore che preferisci e chiedi l'attivazione, al limite ti dicono che non si può.
 
Grazie mille della risposta, guardando anche online sui siti dei vari operatori in nessuno mi esce che sono coperto da FTTH (ma infatti non lo sono, vorrei capire se e quando un giorno lo sarò, sempre che sia possibile saperlo almeno a grandi linee).

Questo ciò che esce sul sito BUL, ma non riesco completamente a comprenderne il significato, scusate l'ignoranza:

Screenshot 2024-08-08 at 12.20.30.webp
 
La copertura fibra del comune è terminata nel 2023, se dove stai te non hanno coperto e messo ROE, dubito ci saranno ulteriori interventi... Prega e spera....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top