Il 708 ti è stato indicato anche da Planetel (nonostante l'erronea doppia copertura).
Ergo, è lui. ;)
quindi cosa dovrei fare? la fibra dovrebbe essere disponibile giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 708 ti è stato indicato anche da Planetel (nonostante l'erronea doppia copertura).
Ergo, è lui. ;)
Si.quindi cosa dovrei fare? la fibra dovrebbe essere disponibile giusto?
Si.
Contatta TIM o Vodafone per l'attivazione. ;)
Devi sentire necessariamente i loro Call Center o negozi per capire se effettivamente coprono.Ok ti ringrazio. Ma io vorrei attivarla con Infostrada o Tiscali che hanno offerte più vantaggiose. Come posso fare?
Devi sentire necessariamente i loro Call Center o negozi per capire se effettivamente coprono.
Altro qui non possiamo fare.
No, mi spiace.Ti ringrazio per le esaustive spiegazioni e per la disponibilità. Alla fine ho trovato un'azienda "emergente" BeActive.it che mi propone la Fibra a 100MB e modem FritzBox. Speriamo vada tutto bene :D
Conosci qualcuno che utilizza i loro servizi?
Su internet leggevo recensioni poco positive ma sappiamo bene che per "n" persone che si lamentano e recensiscono ce ne sono altrettante che si trovano bene e ovviamente non lo fanno.
Niente, purtroppo.Rispolvero il topic perché, come prevedevo, Beactive mi ha chiamato ieri dicendo che hanno problemi ad agganciare la fibra in centrale per il mio civico. Fastweb, purtroppo il mio attuale operatore, mi chiama per propormi ultrafibra ma anche loro hanno problemi e non riescono ad attivarla, scusandosi per l'imprevisto e proponendomi uno sconto in fattura per la mancata riuscita.
Cosa posso fare?