DOMANDA Copertura ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dony13

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve a tutti ,

Mi devo trasferire , in un altra frazione , a 5 km di distanza , rispetto a dove vivo ora , dove non c'e copertura ADSL , da 10 anni ormai , e ho verificato la centrale , e ho visto che nel 2014 la telecom ha messo una news :

[TABLE="class: tabellaofferta, width: 550"]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Vd. news pubblicata a Gennaio 2014. La Centrale approdo Ethernet TIVOITHE.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Cattura.webp

E ho visto sul sito telecom wholesale , nella lista di pianificazione centrali per ethernet 20 mb , e c'e una centrale con il nome Castell'arcione MC con il codice CLLI TIVOITHE , in fase di ampliamento per giugno 2016

Cosa significa approdo esattamente?

Cioe , la centrale castell'arcione UT1 , e collegata con l'altra che ha il codice CLLI TIVOITHE?

Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti ,

Mi devo trasferire , in un altra frazione , a 5 km di distanza , rispetto a dove vivo ora , dove non c'e copertura ADSL , da 10 anni ormai , e ho verificato la centrale , e ho visto che nel 2014 la telecom ha messo una news :

[TABLE="class: tabellaofferta, width: 550"]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Vd. news pubblicata a Gennaio 2014. La Centrale approdo Ethernet TIVOITHE.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Visualizza allegato 205554

E ho visto sul sito telecom wholesale , nella lista di pianificazione centrali per ethernet 20 mb , e c'e una centrale con il nome Castell'arcione MC con il codice CLLI TIVOITHE , in fase di ampliamento per giugno 2016

Cosa significa approdo esattamente?

Cioe , la centrale castell'arcione UT1 , e collegata con l'altra che ha il codice CLLI TIVOITHE?

Grazie
ciao , non centra nulla sono due centrali diverse .. l'articolo che hai visto nel 2014 parlava di un altra centrale e non della tua !
approdo vuol dire che la centrale si sta per munire come nel caso di quella centrale si stava per munire di nuovi apparati in ethernet

Perché up?
Lorenzo ti ha risposto.
Cosa non ti è chiaro della sua risposta?

Non mi e chiaro , che non torna sta cosa , la centrale castell'arcione UT1 , della mia zona aveva la nota "la centrale approdo ETHERNET TIVOITE , e la centrale con codice CLLI TIVOITHE , e un altra , con lo stesso nome "Castell'arcione" , ma con "MC" , alla fine , non UT1

E sto pensando , la centrale castell'arcione UT1 , si appoggia alla centrale castell'arcione MC ? , cioe , dopo che verra coperta la centrale castell'arcione MC , cioe TIVOITHE , la centrale castell'arcione ut1 , sara coperta ?

Ultima modifica:
Non mi e chiaro , che non torna sta cosa , la centrale castell'arcione UT1 , della mia zona aveva la nota "la centrale approdo ETHERNET TIVOITE , e la centrale con codice CLLI TIVOITHE , e un altra , con lo stesso nome "Castell'arcione" , ma con "MC" , alla fine , non UT1

E sto pensando , la centrale castell'arcione UT1 , si appoggia alla centrale castell'arcione MC ? , cioe , dopo che verra coperta la centrale castell'arcione MC , cioe TIVOITHE , la centrale castell'arcione ut1 , sara coperta ?
Ok, ho cercato su internet.
UT1 è la centrale di Castell'Arcione nella lista nera di Tim, ovvero una centrale che necessitava di venir ristrutturata per poter ospitare nuove tecnologie perché adesso sta decadendo.
Non è M.C., ma N.C. che sta per Nuova Centrale, ovvero stanno creando una nuova centrale che arriverà a sostituire la UT1.

Ok, ho cercato su internet.
UT1 è la centrale di Castell'Arcione nella lista nera di Tim, ovvero una centrale che necessitava di venir ristrutturata per poter ospitare nuove tecnologie perché adesso sta decadendo.
Non è M.C., ma N.C. che sta per Nuova Centrale, ovvero stanno creando una nuova centrale che arriverà a sostituire la UT1.
Si assolta lui .. io ovviamente non ho fatto ricerche ho risposto con i dati che tu avevi scritto !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

dove lo hai letto?
Ho cercato "Centrale Telecom UT1" su internet e ho trovato un paio di forum dove ne parlavano.
In uno, di 10 anni fa, spiegava la situazione delle centrali UT1, specialmente della tua, e ne era informato in quanto ex tecnico Telecom.
Non credo possa linkare forum rivali qua.

Quindi il mese prossimo ci sara la copertura adsl nella zona? , sul sito telecom wholesale , nella lista centrali pianificate , la centrale castell'arcione N.C , e pianificata per giugno 2016 , per ethernet 20 mb

- - - Updated - - -

205554d1463729516-copertura-adsl-cattura.webp

Quindi il mese prossimo ci sara la copertura adsl nella zona? , sul sito telecom wholesale , nella lista centrali pianificate , la centrale castell'arcione N.C , e pianificata per giugno 2016 , per ethernet 20 mb

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 205780
La zona è coperta dall'adsl per il momento, ma il DSLAM è saturo.
Per attivare internet, dovrai aspettare un mese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro