copertura adsl fantasma?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ho verificato sul sito fastweb il mese scorso e mi dava copertura a 20mega, sono andato a verificare giorni fa e adesso risulta 6mega.Infostrada dal sito mi dice che non sono coperto, ma un operatore mi ha detto che posso avere addirittura il servizio tv. Tiscali e alice(sito toscanini) non mi danno copertura(dal sito),non ci sto capendo nulla.
Preciso che il mio comune ha coperura da diversi anni fino a 20mega, raggiunto da tutte le aziende(da alice a fastweb etc.) tuttavia una zona di circa 1000 abitazioni (tra cui io) rimase esclusa dalla copertura, sono seguite proteste , raccolte firme, incontri al comune ma niente da fare.E così è stato fino a poco tempo fa, infatti fino ad ora nessun sito mi dava copertura, come faccio a sapere cosa sta succedendo, se ci sono lavori in corso o altro? il fatto che fastweb mi dava prima 20 e adesso 6mega significa qualcosa?.L'operatote di infostrada voleva appiopparmi un contratto sostenendo che la copertura c'è e che nessun contratto gli è mai tornato indietro. A chi devo credere? mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me. ciao grazie

I test per verificare la copertura molte volte danno risultati errati. Conviene telefonare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro